Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho usato theam Park per modiche icone, pannello, ecc ecc, ma ora predomina il rosa in varie parti del cell (Google mail, e altro..) come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo un informazione ho acquistato da poco più di un mese lo zflip4 ma ho notato lentezza nel caricare le immagini o pagine... Visualizza Post
Salve , ho problemi con le notifiche di messanger anche con altri z fold4 che ho posseduto, in pratica in standby emette un piccolo "bip"... Visualizza Post
Buongiorno dico soltanto che dopo aver sostituito la pellicola il 12/4 in un centro assistenza Samsung... Mi sono ritrovato il giorno 27/5 con la... Visualizza Post
Dopo poco più di un anno di utilizzo qualche giorno fa l'angolo destro della piega del mio z flip 3 ha cominciato a perdere adesione. In pochi... Visualizza Post
Salve ho già cercato questo argomento sul forum ma c'è un vecchio post che non mi ha aiutato.
La mia richiesta è: vorrei sapere se è... Visualizza Post
So che è un problema già segnalato da diversi utenti.
Ho già visionato la soluzione proposta da un utente, che ha funzionato per 1 giorno.
... Visualizza Post
Ho acquistato il telefono al novembre 2022, non ha subito mai una caduta, l’ho sempre trattato con la massima attenzione, ancora ha la pellicola... Visualizza Post
Buongiorno ho notato che il mio fold 4
Con tim Ha problemi con le reti 5g
Se metto la mia SIM nel telefono iPhone Subito aggancia il... Visualizza Post
Il mio samsung z fold 4 soto ricarica rapida ha iniziato a suonare e vibrare tipo timer .... finché lo ho stacato ... era al 95% .... idee??
Visualizza Post
Vorrei condividere la mia spiacevolissima esperienza con il Galaxy Z Flip 3. Dopo 2 mesi si sono bruciati dei pixel in corrispondenza della... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se esiste un app che contiene sia il meteo che il calendario. Vorrei metterlo in home. Al momento ho il meteo e... Visualizza Post
buongiorno,
ho acquistato il 28 di novembre un Samsung Zflip 4.
oggi dopo 4mesi , iniziano a vedersi delle piccole crepe in corrispondenza... Visualizza Post
Ho consegnato lo smartphone z flip 4 all'assistenza samsung service di Roma via merulana lunedì mattina. Riferisco problemi al display... Visualizza Post