... Visualizza Post
Di solito per i problemi di questo genere si provvede a sostituire il prodotto, invece non ho avuto ... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
... Visualizza Post Di solito per i problemi di questo genere si provvede a sostituire il prodotto, invece non ho avuto ... Visualizza Post |
Ciao 🙂 Come mai anche se sposto le sim, quella della Very nel mio Z fold 6 mi appare sempre come alloggiata sulla slot 1 ? Ho... Visualizza Post Ciao @Deda75, potresti specificare se sul tuo Galaxy S23 Ultra il Calendario risultava sincronizzato... Visualizza Post |
Ho visto una video recensione del fold 7, il tizio l ha chiamata dex mode ,come si attiva? Si piega il tel a 180 gradi sopra c e l app e sotto c e... Visualizza Post |
ciao, ora con fold 7 come faccio ad inviare messaggi whatsapp con l'assistente anche quando il cell è bloccato? devo sempre sbloccarlo... con... Visualizza Post Ciao @Cianophoto, la possibilità di utilizzare Google Assistant con schermo bloccato può variare in ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena ricevuto il nuovo fold7. Sul vecchio fold 6 avevo impostato che quando eseguito uno doppio swipe, verso l'alto e poi... Visualizza Post Ciao, quando vado in impostazioni e poi su schermata home non vedo l'opzione cerca nella home. Sbagl... Visualizza Post |
Sul sito Samsung, ho acquistato il 16/07/25 un Galaxy Z Flip7 con lo sconto studenti e richiedendo la permuta del mio vecchio Z Flip6 (telefono... Visualizza Post Ciao @dino_NA, Ciao anche a te @Francepi, Mi preme rassicurarvi sul fatto che i colleghi del support... Visualizza Post |
Salve, come da oggetto durante le chiamate il telefono si disconnette da internet, non mi da, quindi, la possibilità di mandare foto o altro, ho... Visualizza Post Ciao @Members_002WMU7, ti ringrazio per il cortese riscontro e per il feedback! 🙂 Sarà mia premura ... Visualizza Post |
Avrei bisogno di un suggerimento in quanto il mio ZFLIP 4 acquistato ad aprile 2024 da qualche giorno ha avuto problemi allo schermo che senza un... Visualizza Post Ciao @Members_ZWazvkT, ti ringrazio per l'aggiornamento che ci hai fornito e sono felice di apprende... Visualizza Post |
Salve, qualcuno ha notizie sull'aggiornamento di luglio per il fold 5? Leggo che sul 4 é arrivato. Bohhhh. Forse raggruppano luglio... Visualizza Post Ciao @dino_NA Comprendo benissimo il tuo disappunto. Tuttavia, come confermato dal collega Danilo_M,... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato lo zflip 7 e ho già protetto fotocamera e schermo esterno con apposita pellicola. Per lo schermo interno... Visualizza Post A quel che so è anche capace che hai invalidato la garanzia (perché il primo cambio di pellicola è g... Visualizza Post |
Buongiorno, Sto facendo il backup da zflip6 al nuovo zflip7. È andato tutto bene ma quando vado ad attivare sul nuovo telefono... Visualizza Post Ciao @willsimon69, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊 Mi spiace che tu non sia riuscito a por... Visualizza Post |
Buonasera, ho ricevuto oggi il Galaxy Flip 7 e ho effettuato la sostituzione tramite smart switch da un Galaxy z flip 3. Il problema che... Visualizza Post Ciao @sl, ti ringrazio per il cortese e rapido riscontro. 😊 Tienici aggiornati riguardo gli svilupp... Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo oggi mi è appena arrivato il Fold 7 e volevo qualche consiglio su come usarlo al meglio. Iniziamo lato... Visualizza Post Ciao @dany_9107, ogni pellicola è progettata per aderire al meglio ai dispositivi. Ovviamente prodot... Visualizza Post |
Ciao @justjoseph, grazie per la condivisione! 😊 Lo staff rimane a completa disposizione per qualsia... Visualizza Post |
Consegnato oggi...bellissimo. Dai che cominciano a consegnare 😊 Visualizza Post Ciao @willsimon69, ti ringrazio per il cortese riscontro e per il feedback! 😊 Per quanto concerne l... Visualizza Post |
Arrivato poco fa l'aggiornamento per il Fold 4 brand Vodafone con le patch di luglio Visualizza Post Ciao @alessiots1,ti ringraziamo per la condivisione! 😊Siamo a disposizione in caso di dubbi o neces... Visualizza Post |
È appena uscita la patch di luglio per il fold 4. Nello specifico brand Tim Visualizza Post Ciao @Saverio571, ti ringraziamo per la condivisione! @dino_NA, ti confermiamo che le ultime patch r... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho acquistato un fold7 che andrà a sostituire un fold4. Consigliate di passare tutte le app tramite backup oppure sarebbe meglio... Visualizza Post Se precedentemente non hai avuto nessun tipo di problema allora puoi farlo tranquillamente, se invec... Visualizza Post |
Salve, community. Samsung continua a innovare nel settore degli smartphone pieghevoli. I nuovi modelli, rappresentano un'evoluzione... Visualizza Post Ciao, @justjoseph, grazie per questa dettagliata presentazione dei nuovi arrivati nella famiglia Fol... Visualizza Post |
Ciao a tutti la pellicola pre installata sullo schermo interno dello z fold 5 é parte integrante dello schermo e del telefono o solo una copertura... Visualizza Post Ciao @lucapes1975 Mi preme informarti che nelle vicinanze non risultano dei centri che dispongono de... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
34 | |
24 | |
17 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |