Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto non effettua chiamate

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 08:30 AM)
80 Visualizzazioni
Members_eiS99TE
Journeyman
Opzioni

Salve da circa una settimana Android Auto quando do il comando vocale "OK GOOGLE CHIAMA XXX" risponde che non ha capito. Ho reinstallato l'app ho eliminato cache e fatto varie prove, ma il problema persiste. Tutti gli altri comandi vocali funzionano e se scollego il telefono il comando vocale funziona perfettamente. E' qualcosa legato ad Android auto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members_eiS99TE
Journeyman
Opzioni

A me ha ripreso a funzionare dopo che ho svuotato la cache dell'app "Telefono".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_eiS99TE, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi nello specifico?

Utilizzando l'assistente Google sul telefono non connesso all'auto, tutto funziona correttamente?

Spesso, quando si verifica un errore in fase di ricerca, è possibile che sia per via di anomalie con la rete internet. Ti sei assicurato che il telefono risulti regolarmente connesso alla rete dati del tuo operatore? 

Ti invito eventualmente, ad inviarci una segnalazione di errore e contestualmente segnalare il disservizio a Google.

Per la segnalazione di errore procedi così:

• riproduci l'errore
  • apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Assistenza
  • Segnala un errore

È importante  allegare i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione con elementi concreti.

Per segnalare il tutto a Google:

• riproduci l'errore
  • dall'app Android Auto premi sui 3 pallini in alto a destra
  • Invia feedback

Resto a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_eiS99TE
Journeyman
Opzioni

Potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi nello specifico?

Ho uno ZFold 6

Utilizzando l'assistente Google sul telefono non connesso all'auto, tutto funziona correttamente?

Si funziona correttamente.

Spesso, quando si verifica un errore in fase di ricerca, è possibile che sia per via di anomalie con la rete internet. Ti sei assicurato che il telefono risulti regolarmente connesso alla rete dati del tuo operatore? 

Si è connesso e le altre funzioni vocali di Android Auto funzionano regolarmente, se chiedo altro "OK GOOGLE METEO" funziona anche "NAVIGA VERSO" funziona.

0 Likes
Soluzione
Members_eiS99TE
Journeyman
Opzioni

A me ha ripreso a funzionare dopo che ho svuotato la cache dell'app "Telefono".