Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
sto cercando di rafforzare la mia sicurezza e la mia privacy, ma sto riscontrando che lo schermo esterno del Galaxy Z Flip 6 mi rema... Visualizza Post
Salve, community. La nuova serie Galaxy Z sarà la più sottile, leggera e resistente mai realizzata da Samsung, frutto di un’attenta progettazione e... Visualizza Post
Assistenza ridicola e pretestuosa, presi fold 4, 5, e 6, ottimi dispositivi ma prezzo e fragilità del prodotto richiederebbero trattamento diverso... Visualizza Post
Salve, prima dell'aggiornamento usavo regolarmente una pen cinese sul mio Z FOLD 4 (che inserivo in una cover alternativa, in quanto la cover... Visualizza Post
Salve, con l'aggiornamentoa oneui 7 non riesco piu a zommare foto e video pizzicando lo schermo (ossia aprendo con pollice ed indice). Per... Visualizza Post
Buongiorno mi è saltato via il pezzetto a destra nel centro che tiene unito i due schermi.
Purtroppo lo schermo dopo questo danno non risulta più... Visualizza Post
In uscita il Fold 7. Alta qualità tecnica ma a livello di algoritmo AI nuovo OS siamo ancora agli albori.
Come guidare un'auto sportiva... Visualizza Post
Buonasera a tutti. E da qualche settimana che il mio device funziona malissimo. Acquistato da quasi 3 anni e completamente sostituito all interno... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi ciò che è accaduto con il mio Z Fold 4 acquistato nell'ottobre del 2022.
Dopo 2 anni e 7 mesi ha... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 15, lo schifo più totale, la batteria non riesce a coprire la mezza giornata. Alle 16:00 del pomeriggio,... Visualizza Post
Salve, community. Il lancio di One UI 8 con Android 16 avverrà molto presto, con il lancio dei nuovi foldable. Ecco a voi un elenco di tutti i... Visualizza Post
Ciao,
Ho un Z flip 3 con il nuovo aggiornamento la batteria mi dura al massimo 3 ore prima invece arrivavo a circa 8 ore (l'utilizzo é sempre... Visualizza Post
Salve nel precedente post ho parlato della funzione di cerca e cerchia. Controllando le varie impostazioni ho notato che ci sono tutto le... Visualizza Post
Senza che abbia preso nessun colpo o caduta o altro, lo schermo interno del mio fold 4 è nero, come se fosse spento mentre lo schermo frontale... Visualizza Post
Salve, prima dell'aggiornamento alla 7.0 di android io avevo la barra delle applicazioni laterale. Un pulsante che quando lo scorrevo da desta... Visualizza Post
Buongiorno, dopo il recente aggiornamento a One UI 7.0 la batteria dura quasi la metà rispetto alla versione precedente. Parliamo di una settimana... Visualizza Post