Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno, Oggi durante le pulizie di una libreria con mangia polvere antistatico ho dimenticato di togliere lo smartwatch e avevo anche lo... Visualizza Post Ciao Noemigg, in merito alla tua segnalazione, desidero rassicurarti sul fatto che anche laddove i d... Visualizza Post |
Salve da circa una settimana Android Auto quando do il comando vocale "OK GOOGLE CHIAMA XXX" risponde che non ha capito. Ho reinstallato... Visualizza Post Potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi nello specifico? Ho uno ZFold 6 Utilizzando ... Visualizza Post |
La funzione salvaschermo screenshot con scorrimento della mano dopo aggiornamento a ONE UI 7, non funziona, l'impostazione in Movimenti e... Visualizza Post Ho risolto il problema, era questo: la non corretta posizione della mano. Per fare uno screenshot su... Visualizza Post |
Chiedo perché forse sono io che ancora non ho capito come fare. Con AOD arrivo, se ci sono notifiche in sospeso, sullo schermo esterno (oltre... Visualizza Post Infatti evito la notifica flash appunto perché si arriva soltanto alla ricezione Visualizza Post |
Per alcuni contatti non mi è possibile inviare o ricevere messaggi di testo normali (mi dice invio impossibile controllare impostazioni), per altri... Visualizza Post Allora li è un altro problema. Hai provato con una SIM diversa? Accade con tutti i contatti? Quale a... Visualizza Post |
Mi capita sempre piu spesso che si spegne il telefono da solo e a volte non si riaccende piu, e il dietro della batteria diventa caldissimo che... Visualizza Post Non è che ci sia molto da dire. Invia i dati alla samsung. Poi prova a riavviare Visualizza Post |
Con schermo splittato su Z flip6, YT con video in play e parte inferiore con AIDA64, queste temperature come vi sembrano? ... Visualizza Post |
GIUSTO PER SEGNALARE MIGLIORAMENTI...Dopo l'aggiornamento su Z Fold 4 con ONE UI 7, ho notato un impressiomante miglioramento nei consumi della... Visualizza Post Posso confermare la stessa cosa anche sul mio dispositivo. 👍🏽 È stato fatto proprio un bel lavoro Visualizza Post |
esiste in Liguria un centro Samsung,che cambia pellicola interna z fold 5? Visualizza Post Ciao Pierd, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/pellicola-i... Visualizza Post |
"Condivisione archiviazione" arriverà anche su zflip 4? Con la one ui 7.0 speravo arrivasse come su s24ultra. ... Visualizza Post |
Hey guys I'm looking for some help with suggested replies. I have checked everything and all the settings look correct but when my z flip 6 is... Visualizza Post Im traveling ATM so a bit hesitant to do any resets. Just to confirm I need to have - lock screen no... Visualizza Post |
Buongiorno, Ammetto di essere molto alterato mentre faccio questa domanda, il mio Galaxy flip 6 dopo 7 giorni dalla data di acquisto e dopo aver... Visualizza Post Ciao SireBBeard, sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il disagio, ci mancherebbe. Tu... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento per flip 4 e s 21 Per ora tutto bene su entrambi i dispositivi Visualizza Post Per ora entrambi i telefoni rispondono bene,animazioni fluide e consumo batteria nella norma Veramen... Visualizza Post |
ciao ho fatto ieri aggiornamento a one ui 7.0 e da stamattina quando sono in chiamata manca la connessione internet. Ho un fold 5 Visualizza Post Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati! riky_678, mi fa davvero piacere che abbia risolto l... Visualizza Post |
Allora, ad una settimana dall' aggiornamento fix della UI7, nelle info della batteria, dopo una ricarica NON RAPIDA fino al 100%, con le stesse... Visualizza Post Ciao GennoNADIR, dai dati rilevati, non ci risulta vi siano delle anomalie sulla durata, specialment... Visualizza Post |
Uscito adesso l'aggiornamento per Fold 4 brand Vodafone, oltre 4.6 giga di download Visualizza Post Ciao a tutti, alessiots1, per prima cosa, ci tengo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback ... Visualizza Post |
Salve, community. One UI 7 è arrivata anche sul Galaxy Z Flip4. Visualizza Post Ho già riscontrato diversi problemi. Il primo è la presenza di una freccia nera ogni volta che si ri... Visualizza Post |
Il samsung galaxy z fold 7 avrà la penna incorporata? Spero di sì. Visualizza Post Ciao a tutti, Angelo761, ti do il bentornato nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, m... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Qualcuno sa come attivare i widget nell'always one display? volevo mettere calendario e meteo. Ho visto molte guide e su... Visualizza Post Hai provato a fare la cosa piu semplice..ossia cancellare la cache dell' AOD? Se si, e non hai risol... Visualizza Post |
È possibile che il telefono non si aggiorni da diverso tempo e che abbia problemi? Con l s24 ultra sono almeno 2 aggiornamenti avanti Visualizza Post Ciao a tutti, @tommasoooooo, sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo dispo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
3 |