Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Sto riscontrando, da qualche giorno, un problema con il mio Z-Flip5. Ogni volta che blocco il cellulare, chiudendo lo schermo, alla sua... Visualizza Post |
Non so cosa sia successo, da ieri quando lo apro si spegne, va solo lo schermo anteriore,inoltre non sento suonare !!!! Cosa può essere... Visualizza Post |
Scusate ma come fate quando scrivete un messaggio su what's up a vedere cosa state scrivendo ? Intendo dal display piccolo sul davanti avendo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che il mio Galaxy Z Flip 6, senza la modalità notte attiva, tende a elaborare troppo le immagini in fase di scatto con la... Visualizza Post Probabilmente è il telefono che usa l'IA per cercare di migliorare l'immagine. Non c'è abbastanza lu... Visualizza Post |
As a newer galaxy Z Fold user, recently switching from s23 ultra and s24 ultra lineup to the Fold 7. I truly appreciate the device's... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che il mio Galaxy Z Flip 6, senza la modalità notte attiva, tende a elaborare troppo le immagini in fase di... Visualizza Post Purtroppo per far si che Samsung non alteri la foto mettendo dei filtri, devi scaricare l'app Expert... Visualizza Post |
Salve a tutti. Per tutta la giornata oggi il wi-fi del mio Fold 5 a comincino a dare problemi, prima non si attivava più, rimaneva disattivato,... Visualizza Post ![]() |
Ho lo z fold 6 e ho notato che se voglio impostare una foto dalla galleria sia sul blocco schermo che sulla schermata home è clicco su imposta ad... Visualizza Post Ah ecco quindi non è il mio cellulare che ha dei problemi, meno male 😅 avevo l's23 ultra e potevo m... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema intermittente con la connessione dati mobile sul mio Samsung Galaxy Z Fold 6, collegato in 5G tramite... Visualizza Post Io ho il telefono da quasi 1 anno e non ha mai avuto questi problemi. Essendo che non è cambiato nul... Visualizza Post |
Sono in possesso di un flip 4 e la pellicola è danneggiata al centro. Non sono automunita e i centri samsung sono distanti. Qual è il... Visualizza Post Ciao, @Loladf, ti do il benvenuto in Community! 🤝 L' applicazione della pellicola protettiva che tr... Visualizza Post |
Buongiorno con mio grande sgomento sono venuto a sapere che il fold 7, nonostante il costo, non supporta più la spen, purtroppo sono venuto a... Visualizza Post Ogni scelta viene ponderata lo immagino benissimo. Evidentemente hanno prevalso altre ragioni rispet... Visualizza Post |
Non riesco più a sbloccare con il segno di sblocco eppure uso sempre lo stesso segno. Meno male che posso usare il cellulare con il... Visualizza Post |
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.... Ieri mattina ho disinstallato whatsapp dal mio z-flip (acquistato a luglio 2024), per un problema allo... Visualizza Post Ciao @AnnaApolide, grazie per il pensiero. 😊 Siamo sempre a completa disposizione in caso di necess... Visualizza Post |
Indubbio che con l'uscita del Fold 7, questa app assume tutto un altro valore fino all'ultimo vero Fold. Il 6. 4.096... Visualizza Post |
Sono un felice possessore di Fold 4... però ho 2 problemi. 1 : il display esterno è sempre scuro prima di sbloccarlo e faccio fatica a... Visualizza Post Ciao @aleduca27, bentornato nella nostra Community. Sono qui per aiutarti, non temere. Sul primo pun... Visualizza Post |
In senso orario: Galaxy Z Flip7 FE , Galaxy Z Fold7 , Galaxy Watch Ultra (2025) , Galaxy Watch8 Classic , Galaxy... Visualizza Post |
Buonasera volevo farvi una domanda per la sostituzione della pellicola interna del z fold 6 la prima da come o capito e gratis dato che il telefono... Visualizza Post Ciao @galaxzfold6, la procedura di valutazione dell'usato è indicata nell'apposito regolamento, e pr... Visualizza Post |
Scusate come fare a mettere la parola spazio sul telefono samsung mi potete rispondere grazie Visualizza Post Ciao @statua, avevamo già affrontato la tua richiesta qui, ma senza ottenere un tuo riscontro: https... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi si è formata una bolla sulla pellicola lunga tutta la "zip". Il cellulare è stato acquistato a Capodanno... Visualizza Post Ciao @Atre91, benvenuto sulla Community Samsung! La pellicola protettiva applicata sui Galaxy Z Flip... Visualizza Post |
Salve, community. Galaxy Z Fold7 è il 48% più sottile rispetto al primo Galaxy Fold. Anche se lo spessore complessivo sia diminuito del 29% nelle... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |