Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 4

(Argomento creato il giorno: 26-05-2025 12:35 AM)
89 Visualizzazioni
Nanabianca
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un navigatore Tom Tom Vio, non è più in produzione, tuttavia ce ne sono ancora in vendita. Sono riuscita ad associarlo al mio Flip 4 ho scaricato l'applicazione di Vio ma non riesco dall'applicazione a farli vedere il dispositivo, nonostante sia già associato al telefono.
Come posso risolvere il problema? Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Mi dispiace per quanto riscontri, ma l'anomalia è da attribuire a TomTom e non ci sono possibilità di farlo funzionare nonostante sia avvenuta l'associazione tra i due dispositivi (Galaxy Flip 4 e TomTom Vio).
Il sistema operativo del telefono è in continuo aggiornamento, mentre il software del Vio no.
Contatta il supporto TomTom per avere ulteriori delucidazioni.

Intanto, ti allego l'estratto del supporto TomTom 👇🏻1748213852132.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Mi dispiace per quanto riscontri, ma l'anomalia è da attribuire a TomTom e non ci sono possibilità di farlo funzionare nonostante sia avvenuta l'associazione tra i due dispositivi (Galaxy Flip 4 e TomTom Vio).
Il sistema operativo del telefono è in continuo aggiornamento, mentre il software del Vio no.
Contatta il supporto TomTom per avere ulteriori delucidazioni.

Intanto, ti allego l'estratto del supporto TomTom 👇🏻1748213852132.jpg

HUFWBCx.png
Nanabianca
Apprentice
Opzioni
Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Nanabianca, bentornata in Community! 👋

In linea generale, se non hai difficoltà con l'associazione e la connessione di altri dispositivi Bluetooth, confermo quanto indica Anatolia: il fatto che non riesca a collegare o utilizzare il Tom Tom non dipende dal telefono, bensì dal dispositivo stesso. Il fatto che si tratti di un prodotto datato potrebbe comportare difficoltà nella comunicazione con il sistema operativo recente che hai sul Galaxy Z Flip4. 

Ti consiglio di sottoporre la tua richiesta al produttore del dispositivo.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nanabianca
Apprentice
Opzioni
Grazie🙏