chiunque altro possieda z flip 6 ha il suo schermo di copertura in ritardo e si blocca senza motivo. ??? Visualizza Post
Ciao @ZinAzshari, il comportamento descritto è insolito, soprattutto per quanto riguarda il blocco i... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
chiunque altro possieda z flip 6 ha il suo schermo di copertura in ritardo e si blocca senza motivo. ??? Visualizza Post Ciao @ZinAzshari, il comportamento descritto è insolito, soprattutto per quanto riguarda il blocco i... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo il recente aggiornamento a One UI 7.0 la batteria dura quasi la metà rispetto alla versione precedente. Parliamo di una settimana... Visualizza Post Ciao @Cick8, benvenuto sulla Community Samsung! Considera che, a seguito di un update importante com... Visualizza Post |
AGGIORNAMENTO Dopo un paio di giorni con questa situazione improvvisamente lo schermo principale ha smesso di funzionare, il touch... Visualizza Post Ciao @Toso85 e @Fra213366, grazie per aver condiviso la vostra esperienza! Siamo felici di sapere ch... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Spero in un aiuto, dopo una sostituzione schermo con componente originale X self repair il mio flip 5 non accende più lo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Dona88, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono spiacente per le difficoltà che stai... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy Z Fold 5, dopo l'aggiornamento di sicurezza del 1 Maggio 2025 fatto ieri, il Bluetooth della mia auto non... Visualizza Post Ciao @52a, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Potresti indicarci quale smartphone possie... Visualizza Post |
Zfilp 4 non entra in recovery Visualizza Post Ciao seve84, stai provando ad accedere alla schermata di recovery per cancellare la cache del telefo... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a One Ui7 sul lato sinistro della barra di stato compaiono solamente tre icone e quando ci sono più avvisi compare un... Visualizza Post Ciao a tutti, vi confermo che attualmente non sono disponibili delle opzioni che permettano di modif... Visualizza Post |
Salve, community. Sono arrivate le patch di sicurezza di Maggio per Galaxy Z Flip4. ... Visualizza Post Ciao justjoseph157, ti ringrazio per la tua condivisione. Lo staff resta a disposizione per qualsias... Visualizza Post |
Dopo questo aggiornamento è sparita la rubrica. intendo che se digito un nome il nome c'è, ma non è più... Visualizza Post Ciao, corra1893, ti do il bentornato in Community! Hai indicato che, a seguito dell'ultimo aggiornam... Visualizza Post |
Ho un galaxy flip 4 e dopo neanche un anno al aprire il cellulare lo schermo rimaneva nero, sostituito tutto in garanzia e nessun problema, adesso... Visualizza Post Ciao a tutti, WillAlby, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Comprendo as... Visualizza Post |
È appena uscita la patch di maggio per il Fold 4 Visualizza Post |
Vorrei raccontare la mia esperienza con lo smartphone Samsung Z Flip 5 e il servizio clienti Samsung. Pochi mesi dopo l'acquisto, ho notato... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_UJAs22C. 🤝 Mi spiace davvero fare ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un navigatore Tom Tom Vio, non è più in produzione, tuttavia ce ne sono ancora in vendita. Sono riuscita ad associarlo al mio Flip 4... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Dopo l'ultimo aggiornamento della settimana scorsa la batteria del mio Samsung Galaxy Z Fold 5 5g è passata dal... Visualizza Post Ciao @LucaStea97, ci dispiace che non abbia ricevuto la notifica, ma siamo lieti che abbia riscontra... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho fatto l'aggiornamento sul fold4 ieri, e mi ha stravolto tutto. Mi spiego meglio: prima di questo se avevo una qualche... Visualizza Post Ciao ValeG79, bentornato sulla Community Samsung! Quanto riscontri è sicuramente anomalo: infatti, d... Visualizza Post |
Mi chiedo che male abbia fatto una persona ad installare questo aggiornamento: gia solo l'indicatore dell percentuale della batteria è orrido... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_hrj4urZ benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace che la nuova interfacc... Visualizza Post |
Sono possessore di un Galaxy Z Fold 6 aggiornato a One UI 7.0 / Android 15, e rilevo un malfunzionamento persistente e verificato relativo alle... Visualizza Post Ciao @EdgarGuz, potresti farci sapere quanto richiesto dalla collega Claudia, ossia con quali applic... Visualizza Post |
ci saranno utilizzatori che gradiscono questa modalità di presentare le notifiche, ma anche chi con questo sistema rischia di non leggere mail... Visualizza Post Ciao @Roberto175, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi dispiace che la nuova gestione delle noti... Visualizza Post |
Salve, community. Sono arrivate le patch di sicurezza di Maggio su Z Fold5 Visualizza Post Ciao a tutti, @justjoseph, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione sulla Community! 😄 @AlEcS... Visualizza Post |
Buongiorno, sono un possessore del flip 4 al quale dopo pochi mesi di utilizzo si è presentata una macchia nera proprio in prossimità della piega e... Visualizza Post Ciao @mauretto1981, posso rassicurarti sull'assoluta professionalità e affidabilità dei nostri centr... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |