Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Senza che abbia preso nessun colpo o caduta o altro, lo schermo interno del mio fold 4 è nero, come se fosse spento mentre lo schermo frontale... Visualizza Post
Salve, prima dell'aggiornamento alla 7.0 di android io avevo la barra delle applicazioni laterale. Un pulsante che quando lo scorrevo da desta... Visualizza Post
Buongiorno, dopo il recente aggiornamento a One UI 7.0 la batteria dura quasi la metà rispetto alla versione precedente. Parliamo di una settimana... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Spero in un aiuto, dopo una sostituzione schermo con componente originale X self repair il mio flip 5 non accende più lo... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy Z Fold 5, dopo l'aggiornamento di sicurezza del 1 Maggio 2025 fatto ieri, il Bluetooth della mia auto non... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a One Ui7 sul lato sinistro della barra di stato compaiono solamente tre icone e quando ci sono più avvisi compare un... Visualizza Post
Ho un galaxy flip 4 e dopo neanche un anno al aprire il cellulare lo schermo rimaneva nero, sostituito tutto in garanzia e nessun problema, adesso... Visualizza Post
Vorrei raccontare la mia esperienza con lo smartphone Samsung Z Flip 5 e il servizio clienti Samsung.
Pochi mesi dopo l'acquisto, ho notato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un navigatore Tom Tom Vio, non è più in produzione, tuttavia ce ne sono ancora in vendita. Sono riuscita ad associarlo al mio Flip 4... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho fatto l'aggiornamento sul fold4 ieri, e mi ha stravolto tutto. Mi spiego meglio: prima di questo se avevo una qualche... Visualizza Post
Mi chiedo che male abbia fatto una persona ad installare questo aggiornamento: gia solo l'indicatore dell percentuale della batteria è orrido... Visualizza Post
Sono possessore di un Galaxy Z Fold 6 aggiornato a One UI 7.0 / Android 15, e rilevo un malfunzionamento persistente e verificato relativo alle... Visualizza Post