Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei raccontare la mia esperienza con lo smartphone Samsung Z Flip 5 e il servizio clienti Samsung.
Pochi mesi dopo l'acquisto, ho notato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un navigatore Tom Tom Vio, non è più in produzione, tuttavia ce ne sono ancora in vendita. Sono riuscita ad associarlo al mio Flip 4... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho fatto l'aggiornamento sul fold4 ieri, e mi ha stravolto tutto. Mi spiego meglio: prima di questo se avevo una qualche... Visualizza Post
Mi chiedo che male abbia fatto una persona ad installare questo aggiornamento: gia solo l'indicatore dell percentuale della batteria è orrido... Visualizza Post
Sono possessore di un Galaxy Z Fold 6 aggiornato a One UI 7.0 / Android 15, e rilevo un malfunzionamento persistente e verificato relativo alle... Visualizza Post
ci saranno utilizzatori che gradiscono questa modalità di presentare le notifiche, ma anche chi con questo sistema rischia di non leggere mail... Visualizza Post
Buongiorno, sono un possessore del flip 4 al quale dopo pochi mesi di utilizzo si è presentata una macchia nera proprio in prossimità della piega e... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la sorpresa che mi ha riservato il cellulare Z Fold 4 acquistato nel novembre 2022.
Dopo 2 anni e 6... Visualizza Post
Ho uno Z-fold 3 dove a Gennaio dell'anno scorso mi hanno sostituito in garanzia il Display interno, oggi a distanza di poco più di 1 anno si è... Visualizza Post
Buonasera, ho notato da un po' di tempo che le app chiamate è sparita da quelle disponibili nel laucher e che possono essere gestire dallo... Visualizza Post
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento alla ONE UI 7, la durata della batteria è calata drasticamente sul mio fold 6. Ci sono altri che hanno lo stesso... Visualizza Post
Buonasera, qualche mese fa il mio Z Flip 6 presenta un paio di pixel spenti sul display interno, chiamo l'assistenza Samsung per l'invio... Visualizza Post
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento, quando il telefono è chiuso (schermo esterno) o aperto ma da sbloccare (screensaver) compare una freccia... Visualizza Post
Purtroppo ho fatto l'aggiornamento a ONE UI 7.0 Android 15
E sono cambiate le icone, soprattutto a schermo aperto le icone vengono disposte... Visualizza Post