Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, sapete se arriverà anche su zflip 4 il pagamento dei pago pa con wallet come su s25 e altri, pensavo arrivasse con la one ui 7.0 ma non è... Visualizza Post
Buongiorno,
Oggi durante le pulizie di una libreria con mangia polvere antistatico ho dimenticato di togliere lo smartwatch e avevo anche lo... Visualizza Post
Salve da circa una settimana Android Auto quando do il comando vocale "OK GOOGLE CHIAMA XXX" risponde che non ha capito. Ho reinstallato... Visualizza Post
La funzione salvaschermo screenshot con scorrimento della mano dopo aggiornamento a ONE UI 7, non funziona, l'impostazione in Movimenti e... Visualizza Post
Chiedo perché forse sono io che ancora non ho capito come fare.
Con AOD arrivo, se ci sono notifiche in sospeso, sullo schermo esterno (oltre... Visualizza Post
Per alcuni contatti non mi è possibile inviare o ricevere messaggi di testo normali (mi dice invio impossibile controllare impostazioni), per altri... Visualizza Post
Mi capita sempre piu spesso che si spegne il telefono da solo e a volte non si riaccende piu, e il dietro della batteria diventa caldissimo che... Visualizza Post
GIUSTO PER SEGNALARE MIGLIORAMENTI...Dopo l'aggiornamento su Z Fold 4 con ONE UI 7, ho notato un impressiomante miglioramento nei consumi della... Visualizza Post
Hey guys I'm looking for some help with suggested replies. I have checked everything and all the settings look correct but when my z flip 6 is... Visualizza Post
Buongiorno,
Ammetto di essere molto alterato mentre faccio questa domanda, il mio Galaxy flip 6 dopo 7 giorni dalla data di acquisto e dopo aver... Visualizza Post
Allora, ad una settimana dall' aggiornamento fix della UI7, nelle info della batteria, dopo una ricarica NON RAPIDA fino al 100%, con le stesse... Visualizza Post