Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.Al momento del rilascio dell'aggiornamento il mio apparecchio era in riparazione.Quando secondo voi potro' ricevere android 15 e... Visualizza Post
Salve a tutti, oggi vi racconto la mia esperienza con questo flip z 5 e 6 ho acquistato sul sito della Samsung tre telefoni z flip uno 5 e due 6... Visualizza Post
Quando attivo la modalità NON DISTURBARE, alla voce CHIAMATE E MESSAGGI, i contatti consentiti ogni giorno spariscono e li devo reinserire.
Z... Visualizza Post
Buonasera,
Oggi ho avvicinato lo smartphone a un barbecue rovente per eseguire un pagamento, visto che il pos era lì vicino a una distanza... Visualizza Post
Buongiorno e buona Pasqua a tutti. Ho il Flip 6 dal day one senza problemi ed è in perfette condizioni. Oggi lo stavo usando normalmente, poi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho acquistato Flip 6 in data 15/4/25 e mi è arrivato ieri pomeriggio, 18/4/25. Dopo averlo acceso ed aver trasferito i dati... Visualizza Post
Buongiorno dopo aver eseguito l'aggiornamento, all'ultima versione, ho notato che quando voglio inoltrare dei file anche piccoli o messaggi... Visualizza Post
Buona sera, da qualche giorno( precisamente dopo l'aggiornamento ad android 15) sto avendo qualche problema con lo schermo interno del mio Z... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avete un Samsung flip rotto ? Buttatelo, oppure spendere 350 € per aggiustarlo. Questa è indirettamente la risposta della... Visualizza Post
Da stamattina leggendo le notizie ho notato un leggero ma fastidioso tremolio dello schermo. Ho installato l'ultimo aggiornamento one ui 7 la... Visualizza Post
Buona sera io sono sordomuta quando ho fatto aggiornamento android 15 one ui 7.0 come mai non c'è cattura immagini con facilità? Grazie.
Visualizza Post
Salve, da un paio di giorni non riesco più ad utilizzare la tanto comoda funzione di ascolto telefonata a schermo chiuso perchè non si attiva il... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non regge più, la batteria si scarica subito. Già a mezza giornata (dopo 5 ore dal momento in cui... Visualizza Post
Ciao a tutti Volevo sapere se c'era la possibilità di inserire più di 15 immagini slideshow nella lock screen. o un'app che permetta... Visualizza Post