Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come attivare i widget nell'always one display? volevo mettere calendario e meteo. Ho visto molte guide e su... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che il mio Samsung Z Fold 4 si spegne da solo se utilizzando you tube su display esterno e quindi a telefono chiuso, la sera... Visualizza Post
Salve, Z flip6 con ui 7...una domanda: ma a voi, quando avete periferiche bluetooth connesse, vi appare in alto a destra il simbolo appunto del... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento software del mio Z Flip 5 ( 01/05/2025) ho trovato rivoluzionate le impostazioni fatte con Good Lock e non riesco... Visualizza Post
Salve, ho un Galaxy Z Flip 6 con OneUI 7, poco prima dell'ultimo aggiornamento si è presentato un bug, appena aperto il dispositivo per... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono un possessore del Samsung Galaxy Z Fold 6 e dopo l'ultimo grosso aggiornamento dopo circa tre ore dall'accensione del... Visualizza Post
Salve anche il mio cellulare galaxy z flip 4 proprio allo scadere della garanzia quando lo chiudo non si riaccende. Leggendo che la stessa... Visualizza Post
Carissimi magari non è il posto giusto, cmq ci provo.
Quando utilizzate android auto è azionate il navigatore sia waze o maps vi capita che... Visualizza Post
Ciao a tutti, prima o poi doveva succedere, ma direi tutto nella norma.
Zfold 5 acquistato ad Agosto 2023 e perciò ancora in garanzia.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti con la UI 6 riuscivo a dare alle notifiche colori diversi per ogni singolo nominativo inserito in rubrica... dove trovo questa... Visualizza Post
salve ho letto che per i flip5 oggi è disponibile android 15 con ui7 , ma il mio telefono funziona da dio e la batteria dura . nn aggiornerò perche... Visualizza Post
Buonasera , sto riscontrando un problema con l app GoodLock da quando ho aggiornato a One UI 7 sul mio fold 5 ... come si può vedere in foto se... Visualizza Post
Dopo aver installato la nuova versione, ho notato quella che sembra essere una rottura della schermata home.
La disposizione della griglia,... Visualizza Post
Appena installato . Dal 47% al 36. E magari ci può stare. Ma in 5 minuti giusto per dare uno sguardo dal 36 al 32?
Mi pare un tantino... Visualizza Post