Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

update ui7 su flip5

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 08:51 PM)
103 Visualizzazioni
killyou
Helping Hand
Opzioni
salve ho letto che per i flip5 oggi è disponibile android 15 con ui7 , ma il mio telefono funziona da dio e la batteria dura . nn aggiornerò perche sono stra sicuro che mi toglierà qlcs : durata batteria o qlc altra roba nn so colore della sfocatura quando abbasso la tendina o indicatori tipo volte o wificalling o font che nn mi piace e poi leggere chi ha immediatamente aggiornato che scrive ahhh questo è quest altro prima andavano , sapete quando aggiorneranno? siiii hanno appena aggiornato e almeno tt questa estate te la tieni la magagna. ciao poi voi fate come vi pare
2 Risposte
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Io ti dico, il telefono è come un muro, il muro ha dei buchi (i bugs), dai buchi ladri (trojan, virus, malware, ecc...) possono entrare e rubare le tue cose. Se vuoi che i ladri non entrino chiami il muratore che sistema alcuni buchi ma se non lo chiami lui non sistema. Il muratore del telefono si chiama "Aggiornamenti software"
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @killyou,

posso comprendere le tue perplessità, tuttavia aggiornare il dispositivo è fondamentale anche per la sicurezza, come spiegato da @Augusto18.

I cambiamenti poi sono fisiologici e fanno parte della natura evoluzione tecnologica, come anticipato da @UtenteGalaxy65_56.

Resta inteso che ognuno è libero di fare ciò che preferisce col proprio dispositivo, tuttavia le motivazioni per cui aggiornare i dispositivi è essenziale sono tante.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert