Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho appena aggiornato il mio z flip 5 alla ui 7 ma sto notando che tutte le nuove funzioni come ad esempio now bar o semplicemente... Visualizza Post
Improvvisamente il mio galaxy z4 se lo chiudo, si spegne. Tenendolo aperto funziona regolarmente.
Non è mai caduto né preso colpi, l'ho... Visualizza Post
Buongiorno! Mi sento presa in giro del servizio tecnico di Samsung. Ho un z flip 6 ancora in garanzia. Non ha neanche un anno. Sono andata per... Visualizza Post
sto riscontrando un problema con il mio Samsung Galaxy Z Flip 5. Nonostante il telefono non sia mai stato a contatto con l’acqua, da più di tre... Visualizza Post
Passi per Google discover che non è Samsung e così per molte altre, ma è abbastanza bizzarro che Samsung produca Fold e poi non dia attenzione... Visualizza Post
Ciao!
Ho acquistato il mio Z-Flip 6 recentemente ma, purtroppo, sul display interno si sono formati dei graffi molto superficiali. Sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho portato il mio Z-Flip 6 al centro Samsung per cambiare la pellicola. Però ho notato che da quel giorno, dopo che lo piego e lo... Visualizza Post
Salve.Al momento del rilascio dell'aggiornamento il mio apparecchio era in riparazione.Quando secondo voi potro' ricevere android 15 e... Visualizza Post
Salve a tutti, oggi vi racconto la mia esperienza con questo flip z 5 e 6 ho acquistato sul sito della Samsung tre telefoni z flip uno 5 e due 6... Visualizza Post
Quando attivo la modalità NON DISTURBARE, alla voce CHIAMATE E MESSAGGI, i contatti consentiti ogni giorno spariscono e li devo reinserire.
Z... Visualizza Post
Buonasera,
Oggi ho avvicinato lo smartphone a un barbecue rovente per eseguire un pagamento, visto che il pos era lì vicino a una distanza... Visualizza Post
Buongiorno e buona Pasqua a tutti. Ho il Flip 6 dal day one senza problemi ed è in perfette condizioni. Oggi lo stavo usando normalmente, poi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho acquistato Flip 6 in data 15/4/25 e mi è arrivato ieri pomeriggio, 18/4/25. Dopo averlo acceso ed aver trasferito i dati... Visualizza Post
Buongiorno dopo aver eseguito l'aggiornamento, all'ultima versione, ho notato che quando voglio inoltrare dei file anche piccoli o messaggi... Visualizza Post