Buongiorno, confermate quindi che è ripartito il rollout? Visualizza Post
Ciao dino_NA, non abbiamo una stima relativa alle tempistiche di rilascio, invito ad attendere ed ev... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Buongiorno, confermate quindi che è ripartito il rollout? Visualizza Post Ciao dino_NA, non abbiamo una stima relativa alle tempistiche di rilascio, invito ad attendere ed ev... Visualizza Post |
Ma è possibile che con AGGIORNAMENTO la batteria ne risenta TANTO?? Prima arrivavo a sera con il 50%, ora arrivo al 30%-25%.... ... Visualizza Post Ciao @dino_NA, tienici aggiornati sulla situazione in seguito ai passaggi proposti da Michele! Ciao,... Visualizza Post |
Buona sera, da qualche giorno( precisamente dopo l'aggiornamento ad android 15) sto avendo qualche problema con lo schermo interno del mio Z... Visualizza Post Ciao Members_13lLQpt, grazie per il riscontro! 😄 Hai avuto modo di recarti presso il nostro centro ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, avete un Samsung flip rotto ? Buttatelo, oppure spendere 350 € per aggiustarlo. Questa è indirettamente la risposta della... Visualizza Post Ciao a tutti, Mark zflip flop, comprendo la tua frustrazione riguardo ai costi di riparazione e alle... Visualizza Post |
Da stamattina leggendo le notizie ho notato un leggero ma fastidioso tremolio dello schermo. Ho installato l'ultimo aggiornamento one ui 7 la... Visualizza Post Ciao Michele. Innanzitutto grazie per la tua risposta veloce ed esaudiente. Il mio telefono è lo z f... Visualizza Post |
Buona sera io sono sordomuta quando ho fatto aggiornamento android 15 one ui 7.0 come mai non c'è cattura immagini con facilità? Grazie. Visualizza Post Ciao Iris1959, mi fa molto piacere che tutto si sia risolto. Considerami a tua disposizione in caso ... Visualizza Post |
Salve, da un paio di giorni non riesco più ad utilizzare la tanto comoda funzione di ascolto telefonata a schermo chiuso perchè non si attiva il... Visualizza Post Ciao Salvo123, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Dopo il ripristino, sarebbe opportuno testa... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non regge più, la batteria si scarica subito. Già a mezza giornata (dopo 5 ore dal momento in cui... Visualizza Post Ciao a tutti, considerando quanto state segnalando, vi consiglio di dare un'occhiata alla nostra pra... Visualizza Post |
Ho aggiornato il software Android 15 e Home Up su Galaxy ZFold6 non funziona più. Visualizza Post Ciao bombicchio, bentornato nella nostra Community! La situazione descritta è la stessa sul nostro d... Visualizza Post |
Ciao a tutti Volevo sapere se c'era la possibilità di inserire più di 15 immagini slideshow nella lock screen. o un'app che permetta... Visualizza Post Ciao Cianophoto, sarà mia cura inoltrare una segnalazione al nostro Team interno, in modo che possa ... Visualizza Post |
Su display esterno non arrivano suoni samsung z flp 4. Visualizza Post Ciao Tessy1234, hai avuto modo di eseguire il test in Modalità Provvisoria, consigliato in precedenz... Visualizza Post |
C'è la possibilità di fare in modo che alla chiusura di una chiamata il display non si accenda? Visualizza Post Ciao OtiForli, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto descrivi non è fattibile, e per due... Visualizza Post |
Have you had the new Home Up update? Visualizza Post |
Salve, stamattina ho aggiornato a UI 7.0 la now bar funziona con tutto tranne con lo sport. Allego gli screen per dimostrare che ho attivato tutto... Visualizza Post Ciao, Tom_Sarg09, hai avuto modo in seguito di visualizzare correttamente i risultati relativi agli ... Visualizza Post |
Buonasera, scrivo perché come molti altri utenti ho problemi con la pellicola del mio smartphone Z Flip 5, acquistato a dicembre 2023.... Visualizza Post Ciao zigio, mi spiace per la situazione, tuttavia confermo che occorrerà procedere con il cambio al ... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile far comparire le notifiche sullo schermo bloccato? Al momento le vedo quando faccio il doppio tap ma vorrei che fossero... Visualizza Post Ciao pasqav, confermiamo che il funzionamento attuale è quello che hai descritto, ma è sicuramente n... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena eseguito l'aggiornamento ad android 15 ed UI7. Sul display grande ininterno vedo le icone ristrette al centro.come da... Visualizza Post Ho provato a ripristinare ma nulla è cambiato. Ma altri con fold6 e ui7 hanno notato la perdita dei.... Visualizza Post |
Buongiorno una domanda? Come posso aggiornare il sistema operativo utilizzando la rete dati e non il wi fi grazie Visualizza Post Ciao basta andare i impostazioni, aggiornamento software, e disattivare il download automatico su wi... Visualizza Post |
Salve leggevo qui nella community e in generale su internet che tutti i fold hanno bisogno di un check ogni tanto per il cambio pellicola interna... Visualizza Post Ciao ser94s, la pellicola è un accessorio consumabile e quindi, nel tempo, soggetto ad usura. Questa... Visualizza Post |
Ragazzi buongiorno, mi riferisco a chi ha già aggiornato il cellulare alle one ui7, volevo aggiornamenti su come gira questo nuovo aggiornamento, e... Visualizza Post Ciao giulyan, le funzionalità di Galaxy AI sono state estese a quanti più modelli possibili, consent... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
18 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |