Che documenti devo.consegnare insieme al cellulare al centro assistenza samsung? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Che documenti devo.consegnare insieme al cellulare al centro assistenza samsung? Visualizza Post |
Ciao a tutti sul mio vecchio Flip 3 avevo le app più usate anche sul display esterno,però non avevo installato l app cover screen os,bensì usato... Visualizza Post Ciao, se non vuoi installare app di terze parti allora puoi utilizzare il modulo MultiStar di GoodLo... Visualizza Post |
Buongiorno possessore di z flip 4 (provengo da z flip 3) da circa una settimana ho notato problemi allo schermo, si spegne... Visualizza Post Ciao lorenzobignotti, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per la ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato il 3/01/22 un samsung Zflip3 128 giga. Purtroppo fino a poco tempo fa ha già subito 3 riparazioni in garanzia, due... Visualizza Post Ciao @Members_hcGTuvm, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con la S Pen e il display interno del mio Samsung Galaxy Z Fold 4. Ho ricevuto il telefono solo due giorni... Visualizza Post Vi aggiorno riguardo a quello che mi è successo: stamattina prima di portare lo smartphone in assist... Visualizza Post |
Con un aggiornamento dell'applicazione Expert Raw è stata introdotta su ZFold4 la modalità astrofoto e la possibilità di scattare foto con... Visualizza Post È bello sapere che Samsung aggiunge funzioni anche dopo un anno dal rilascio del telefono. Visualizza Post |
Ho dimenticato il segno e non so come resettarlo. Mi potete aiutare ? Visualizza Post Grazie alla fine sono andata in centro assistenza samsung e mi hanno aiutato. Ho dovuto comunque set... Visualizza Post |
Ragazzi vi consiglio caldamente di non acquistare più Samsung perché al primo problema fanno di tutto per prendervi in giro. Sono disonesti al... Visualizza Post |
Premetto che fino ad oggi sono stato un cliente affezzionato samsung, ma vengo al dunque, in data 26 aprile 2023 ho portato in assistenza il mio... Visualizza Post |
Salve, dopo aver acquistato uno Z Fold 2, per mio grande dispiacere, ho appurato che l'apertura della sua cerniera non vuol più funzionare per... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a CiciT 🤝! L'indicazione che... Visualizza Post |
Buongiorno. È la terza volta che ho problemi con la pellicola portato cellulare ad assistenza e cambiata. Problema persiste. È ancora in garanzia.... Visualizza Post Ciao AriAria, bentornata in Community! Potresti indicarci quali difficoltà riscontri di preciso con ... Visualizza Post |
Buonasera, z Fold 2, 30 mesi di vita, ho notato che del tutto improvvisamente, non si apre piu completamente. Cosa è successo? Ovviamente mai... Visualizza Post Potresti provare ad guardare se vedi magari della sporcizia nella fessura della cerniera Visualizza Post |
Ciao per sbaglio ho nascosto area personale dalle app , ora quando la vado a cercare la trovo non so dove , mi chiede il segno , so che faccio il... Visualizza Post Premi a lungo il toogle di Area Personale sul pannello rapido, quando si apre vai su Aggiungi Area P... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento, l'applicazione messaggio mi continua a fare vedere che i messaggi letti sono da leggere..soluzione? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un Samsung Galaxy Z Fold 3 5g ed oggi è accaduta una cosa insolita: come sempre, quando vado in montagna, faccio i video dei... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un z flip3 aggiornato ad android 13, il problema si presenta quando riproduco video girati al rallentatore oppure in slow motion,... Visualizza Post Ciao Members_f58nCAP, benvenuto in Community! Le cause dietro a un simile comportamento possono esse... Visualizza Post |
Buongiorno! Valutavo di cambiare il mio Fold2 con un Fold4. Chiedo a chi lo usa gia: con il Fold4 si può rispondere al telefono anche da aperto o... Visualizza Post Ciao IulianaDragoman, bentornata in Community! 😊 Desidero confermarti che il Galaxy Z Fold4 ti cons... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ormai non so da quanto tempo è che non mi arrivano le notifiche gmail sul mio zflip 4. Ho un altro cellulare samsung A51... Visualizza Post ![]() Altra cosa. Apri gmail, sempre bottone in alto a destra, scendi e premi su impostazioni, poi scegli ... Visualizza Post |
Salve. Dopo l'utimo aggiornamento effettuato questa mattina, non mi è stato più possibile accede all'area personale. L'app comunica che... Visualizza Post Prova a fare questo, vai su: - Impostazioni - Applicazioni - Area Personale - Memoria archiviazione/... Visualizza Post |
Buonasera, da quando ho aggiornato il cell alle patch di aprile, un disastro con lo smartlook(ho il watch 4 connesso) Rimane connesso ma il... Visualizza Post Utilizzate le routine di Samsung. Ho ovviato al problema configurandole opportunamente. Il problema ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
16 | |
11 |