Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartlook fold 4

(Argomento creato il giorno: 22-04-2023 09:21 PM)
125 Visualizzazioni
Samuele201190
Explorer
Opzioni

Buonasera, da quando ho aggiornato il cell alle patch di aprile, un disastro con lo smartlook(ho il watch 4 connesso)

Rimane connesso ma il cell non rimane sbloccato.
Vado nella impostazioni dello smartlook e la schermata si apre ma non mi da opzioni....
Ma se riavvio il cell, tutto torna a posto.
Che bug [RIMOSSO]. non si può ancora aver bug del genere soprattutto dopo aver speso 2000 euro.
0 Likes
3 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
È un problema di tutti i Samsung, lo fa anche a me con S23 ultra, bisogna aspettare che facciano una patch, probabilmente uscirà con il prossimo aggiornamento
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Samuele201190 bentornato in Community! :handshake:

In merito alla tua segnalazione, ci tengo a precisare che il servizio Smart Lock viene offerto e gestito dal nostro partner Google. Attualmente, il fornitore del servizio ha preso in gestione le varie segnalazioni degli utenti al fine di comprendere la natura di questo fenomeno e studiare una futura soluzione.

Comprendo il tuo disappunto, tuttavia, vorrei informarti sul fatto che siamo costantemente al lavoro per risolvere gli eventuali inconvenienti software \ hardware presenti sui nostri dispositivi.

Ti ringrazio per la segnalazione e la collaborazione, restiamo a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Tienici aggiornati 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Utilizzate le routine di Samsung. Ho ovviato al problema configurandole opportunamente.
Il problema non è solo Samsung.
Saverio Casadidio
0 Likes