Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.
Desidererei risposta certa da membro competente: la rimozione della pellicola pre installata dello schermo ESTERNO di z fold 3,... Visualizza Post
Buongiorno.
E' apparsa una macchiolina scura in basso sulla destra del display esterno del mio Z Fold 3. Pensavo fosse un effetto della foto... Visualizza Post
Buonasera , ho lo zfold3 che presenta una spaccatura nella zona piega del display , sembrerebbe si tratti soltanto della pellicola ,il display si... Visualizza Post
Ciaoa tutti, provo ad impostare la modalità non disturbare ma le chiamate continuano ad arrivare, ho verificato se ci fossero delle autorizzazioni... Visualizza Post
Salve , di punto in bianco mi é comparsa una linea verticale a destra fluorescente, é risolvibile in qualche modo o devo portarlo per forza in... Visualizza Post
Buonasera, ho un zflip3, da oggi pomeriggio quando lo sblocco/apro a volte la schermata resta nera e non risponde a nessun comando per una 20ina di... Visualizza Post
Ho questo telefono da dicembre 2021. Ho rimosso la pellicola dallo schermo da tempo, in quanto danneggiata. Oggi dopo un'apertura anche lo... Visualizza Post
A dicembre 2021 ho regalato a mia moglie lo #ZFlip3, a distanza di 14 mesi si è bloccato il#touch dello schermo mentre il telefono era in ricarica,... Visualizza Post
Salve...il mio z flip4 è caduto in acqua . Per pochi secondi (4 o 5 secondi) solo la metà inferiore. Estratto subito ho visto la notifica di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una perplessità riguardo al danno sul zflip 3 proprio sulla piega. Levare la pellicola inficia o meno la garanzia!? Leggo di... Visualizza Post
Due mesi fa ho acquistato uno Z Flip 4, utilizzato pochissimo e con estrema cura.Lo scorso mercoledì pomeriggio, all'atto della ricezione di... Visualizza Post
Buongiorno,
non avendo preso il mio Fold 4 sullo store on line della Samsung, ci ho messo 2 mesi a trovare una Compagnia che assicurasse il... Visualizza Post
Sono appena tornata a casa. Prendo il mio samsung ZFold e senza aver preso nessuna botta questo non si apre più del tutto. Che posso fare?
... Visualizza Post
Ragazzi aiuto, il mio zflip ogni volta che va in modalità camera o a vedere una foto dalla app immagine si imposta in schermo diviso. Cosa che nm... Visualizza Post
Lo Z flip 4 ha rappresentato un evoluzione dello Z flip 3 in termini di autonomia ricarica velocità del processore ed altri miglioramenti... Visualizza Post