Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,mi trovo per l' ennesima volta a dover andare in un centro assistenza samsung per risolvere per la terza volta in nemmeno 1 anno... Visualizza Post
Buonasera.
Ci è stato regalato uno smartphone Galaxy z flip 4.
Non sapendo che ha già una pellicola salvaschermo preinstallata, la scorsa... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei condividere il mio disappunto per la durata delle pellicole installate sui foldable. Sono possessore da gennaio 2022 di un... Visualizza Post
Z fold 3, la batteria anche dopo avere fatto l'aggiornamento di aprile della tastiera Samsung non ha più autonomia per arrivare a sera. Il... Visualizza Post
Buonasera. Sono alla prima esperienza fold e Volevo chiedere se è normale che durante l'uso del bluethooth in auto, il mio fold 4 diventa... Visualizza Post
Ciao a tutti sul mio vecchio Flip 3 avevo le app più usate anche sul display esterno,però non avevo installato l app cover screen os,bensì usato... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato il 3/01/22 un samsung Zflip3 128 giga.
Purtroppo fino a poco tempo fa ha già subito 3 riparazioni in garanzia, due... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con la S Pen e il display interno del mio Samsung Galaxy Z Fold 4. Ho ricevuto il telefono solo due giorni... Visualizza Post
Con un aggiornamento dell'applicazione Expert Raw è stata introdotta su ZFold4 la modalità astrofoto e la possibilità di scattare foto con... Visualizza Post
Ragazzi vi consiglio caldamente di non acquistare più Samsung perché al primo problema fanno di tutto per prendervi in giro. Sono disonesti al... Visualizza Post
Premetto che fino ad oggi sono stato un cliente affezzionato samsung, ma vengo al dunque, in data 26 aprile 2023 ho portato in assistenza il mio... Visualizza Post
Salve, dopo aver acquistato uno Z Fold 2, per mio grande dispiacere, ho appurato che l'apertura della sua cerniera non vuol più funzionare per... Visualizza Post
Buongiorno. È la terza volta che ho problemi con la pellicola portato cellulare ad assistenza e cambiata. Problema persiste. È ancora in garanzia.... Visualizza Post
Buonasera, z Fold 2, 30 mesi di vita, ho notato che del tutto improvvisamente, non si apre piu completamente. Cosa è successo? Ovviamente mai... Visualizza Post