Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display

(Argomento creato il giorno: 26-02-2023 08:01 PM)
155 Visualizzazioni
Fabioca
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho una perplessità riguardo al danno sul zflip 3 proprio sulla piega. Levare la pellicola inficia o meno la garanzia!? Leggo di risposte da parte dello staff Samsung qui sul gruppo nel quale si asserisce che la pellicola non è parte integrante del display, quindi non sostituibile in garanzia, e quindi se levata non inficerebbe la garanzia, altri nei quali si dice che è il contrario.
Può qualcuno rispondermi con documenti che parlano chiaro!? Se l'opinione di un Samsung staff Expert fosse legge , scritto qui nero su bianco sarebbe molto utile. 
Grazie mille e scusate per il disturbo
3 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Credo che nessuno possa darti un giudizio che sia legge qui dentro, l'unica cosa certa è che la pellicola non inficia la garanzia e non rende alcun danno dello schermo sostituibile in garanzia in sua presenza. Se leggi i molti post sui problemi allo schermo dei foldable capirai che la quasi totalità è stata giudicata dai centri assistenza " per danno causato" che ci sia stata o meno la pellicola
bobo71
Journeyman
Opzioni
Ciao ti confermo che togliere la pellicola non esclude la garanzia perché la stessa non è parte integrante del display e quindi la puoi togliere se vuoi. Il mio consiglio è di non toglierla per non rendere ancora più fragile il display ma di recarti in un centro autorizzato samsung e far istallare una nuova pellicola ovviamente a tue spese perché la pellicola non è coperta da garanzia.purtroppo i pieghevoli lato display presentano delle criticità sono molto delicati e a mio parere non possono essere utilizzati come un telefono normale il display è veramente delicato. Io possiedo uno zflip 3 5g da 15 mesi e per adesso nessun problema spero di averti tolto qualche dubbio sul tuo problema ciao.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabioca,

in qualità di Expert e quindi facente parte dello Staff di Samsung Electronics Italia, ti confermo ufficialmente che la pellicola preapplicata non fa parte integrante del display del tuo Z-Flip3.

Potrai quindi rimuoverla (con la dovuta cura, non "a strappo") senza per questo andare ad invalidare la garanzia residua del telefono.

Se desideri applicarne un'altra, sarà mia cura indicarti il centro assistenza autorizzato ed abilitato a tale scopo più vicino al tuo CAP di residenza.

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes