Buonasera , ho lo zfold3 che presenta una spaccatura nella zona piega del display , sembrerebbe si tratti soltanto della pellicola ,il display si... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera , ho lo zfold3 che presenta una spaccatura nella zona piega del display , sembrerebbe si tratti soltanto della pellicola ,il display si... Visualizza Post |
Ciaoa tutti, provo ad impostare la modalità non disturbare ma le chiamate continuano ad arrivare, ho verificato se ci fossero delle autorizzazioni... Visualizza Post |
Salve , di punto in bianco mi é comparsa una linea verticale a destra fluorescente, é risolvibile in qualche modo o devo portarlo per forza in... Visualizza Post Ciao, Dallo screen postato non si nota nulla. Potrebbe essere l'effetto burn in (causato dall'usura ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un zflip3, da oggi pomeriggio quando lo sblocco/apro a volte la schermata resta nera e non risponde a nessun comando per una 20ina di... Visualizza Post Ciao Aalty, hai anche verificato se siano disponibili aggiornamenti del firmware, in modo da tenere ... Visualizza Post |
Salve a tutti, Uso l'app Internet Samsung con la modalità desktop sempre attiva, quando utilizzo lo smartphone chiuso tocco... Visualizza Post Buonasera Michele. Si quella soluzione la avevo pensata ma poco pratica. Faccio prima, ogni volta ch... Visualizza Post |
Ho questo telefono da dicembre 2021. Ho rimosso la pellicola dallo schermo da tempo, in quanto danneggiata. Oggi dopo un'apertura anche lo... Visualizza Post Ciao a tutti, @turbo93, mi risulta che il collega Andrea_C1 ti abbia risposto sul seguente thread, c... Visualizza Post |
A dicembre 2021 ho regalato a mia moglie lo #ZFlip3, a distanza di 14 mesi si è bloccato il#touch dello schermo mentre il telefono era in ricarica,... Visualizza Post |
Salve...il mio z flip4 è caduto in acqua . Per pochi secondi (4 o 5 secondi) solo la metà inferiore. Estratto subito ho visto la notifica di... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una perplessità riguardo al danno sul zflip 3 proprio sulla piega. Levare la pellicola inficia o meno la garanzia!? Leggo di... Visualizza Post Ciao Fabioca, in qualità di Expert e quindi facente parte dello Staff di Samsung Electronics Italia,... Visualizza Post |
E possibile ordinare la cerniera? Perché mi si è graffiata tutta coloro oro Visualizza Post Non lo conosco, ma certamente ti verrà comunicato dall'assistenza prima della riparazione e potrai v... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di ieri sera il mio Z Fold 3 ha metà schermo (una volta aperto) che non funziona più. Visualizza Post Ciao @Cristallina12, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊 Ottimo, tienici aggiornati. Resto a c... Visualizza Post |
Ciao lo z fold 4 può usare il caricatore a 45 watt migliorando la velocità di ricarica? Lo supporta? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, Lukkk in merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato dagli utenti F... Visualizza Post |
Abilito il servizio ma quando metto in carica lo smartphone non funziona,qualcuno può aiutarmi ? Visualizza Post |
Due mesi fa ho acquistato uno Z Flip 4, utilizzato pochissimo e con estrema cura.Lo scorso mercoledì pomeriggio, all'atto della ricezione di... Visualizza Post Ciao angelus74, mi spiace leggere queste parole, ma non posso che confermarti quanto è stato ampiame... Visualizza Post |
Buongiorno, non avendo preso il mio Fold 4 sullo store on line della Samsung, ci ho messo 2 mesi a trovare una Compagnia che assicurasse il... Visualizza Post vo, prima di sottoscrivere l'assicurazione fate una chiamata all'operatore per chiedere delucidazion... Visualizza Post |
Sono appena tornata a casa. Prendo il mio samsung ZFold e senza aver preso nessuna botta questo non si apre più del tutto. Che posso fare? ... Visualizza Post Probabilmente si è depositato della polvere nella cerniera. Se così fosse, un tecnico specializzato ... Visualizza Post |
Ragazzi aiuto, il mio zflip ogni volta che va in modalità camera o a vedere una foto dalla app immagine si imposta in schermo diviso. Cosa che nm... Visualizza Post Ciao a tutti, @MONIA2077, ti do il bentornato in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in m... Visualizza Post |
Lo Z flip 4 ha rappresentato un evoluzione dello Z flip 3 in termini di autonomia ricarica velocità del processore ed altri miglioramenti... Visualizza Post Il 23 febbraio mi ponevo alcune domande su come samsung avesse in mente di apportare alcune novità c... Visualizza Post |
Buonasera, Dopo una banale caduta la cerniera del flip4 si è alzata, lo schermo è intatto ma si apre solo parzialmente. Cosa fare? Visualizza Post Ciao a tutti, @deny89, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poter eseguire dell... Visualizza Post |
Sono un cliente samsung da oltre 10 anni sia di smartphone che elettrodomestici, tv ecc ma Sconsiglio l'acquisto di tutti i Flip perché... Visualizza Post @turbo93 Purtroppo i malcapitati siamo in tanti, di fronte ha un evidente difetto di fabbrica, negan... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |