3 settimane fa
3 settimane fa
Ti do il bentornato, Tmaxdc.
Mi spiace sinceramente apprendere del tuo malcontento, e dell’esperienza avuta con il modello in questione.
Desidero comunque rassicurarti che i nostri dispositivi sono progettati con materiali di alta qualità, tuttavia, ciò non esclude la possibilità che si verifichino anomalie, che possono dipendere da molteplici fattori.
Considerando che non vi sono i termini della garanzia, sarà necessario procedere con la riparazione previo pagamento. Laddove cambiassi idea, restiamo a completa disposizione per avviare una pratica di riparazione.
Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare internamente le tue osservazioni, affinché possano essere valutate nell'ottica di un continuo miglioramento dei nostri prodotti e dei nostri processi.
Ci auguriamo che in futuro possa fare nuovamente affidamento ai nostri prodotti. 🤝
Considerami a completa disposizione!
Buona giornata
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Giorgio1983,
rispettiamo il tuo punto di vista, ma ribadiamo che tale condizione non è diffusa su tutti i nostri pieghevoli, bensì interessa un numero limitato di esemplari.
Abbiamo avuto modo di risponderti in modo più approfondito a riguardo su questa discussione:
Buona giornata.
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @ale0sensation,
ti ho risposto qui:
Grazie.
Buona giornata.
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú