Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfold4 problemi di rete wifi e surriscaldamento

(Argomento creato il giorno: 07-06-2025 08:11 PM)
77 Visualizzazioni
roggi83
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. E da qualche settimana che il mio device funziona malissimo. Acquistato da quasi 3 anni e completamente sostituito all interno in garanzia un anno e mezzo fa da appunto circa 10 giorni sembra che abbia continui problemi.
Oggi il culmine. Si riavvia da solo. Si spegne. Non funziona il monitor interno. Appena provo ad aprirlo il device si spegne. Gli ultimi aggiornamenti hanno ucciso completamente lo zfold4. E successo ad altri?
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non credo dipenda all'aggiornamento ma possibili problemi hardware.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @roggi83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

 

Sono davvero spiacente per quanto stai riscontrando con il tuo Galaxy Z Fold4. 

 

Effettivamente si tratta di una condizione insolita. Posso assicurarti che tale criticità, come anticipato dall'utente Giannix, non è causata dai nostri update ufficiali. 

 

Il dispositivo si spegne e non permette di svolgere alcuna operazione?

 

Qualora fosse possibile, sarebbe opportuno svolgere il backup dei dati e procedere con un reset totale del dispositivo alle condizioni di fabbrica.

 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Tale reset potrà aiutarti a correggere gli eventuali errori software presenti.

 

Se non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.  

 

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

 

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

A presto!

 

 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
ale0sensation
Pioneer
Opzioni
Il Z Fold 4 é un device nato male. Stessi problemi che abbiamo avuto in centinaia negli ultimi mesi. Da denunciare una cosa del genere su un device pagato fior di quattrini e durato appena 2 anni.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ale0sensation, 

 

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

 

Tuttavia, in seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ho avuto modo di notare che il tuo caso è già stato analizzato in modo approfondito dal nostro Ufficio Reclami. 

 

Considerando quanto emerso da tali analisi, come comunicato in un thread in precedenza, non posso che confermare quanto indicato dal nostro reparto Reclami, mi spiace.

 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro settore di competenza. 

 

Lo Staff della Community resta a disposizione.

 

A presto! 


Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes