in data 07-06-2025 08:11 PM
in data 07-06-2025 11:42 PM
in data 08-06-2025 11:59 AM
Ciao @roggi83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto stai riscontrando con il tuo Galaxy Z Fold4.
Effettivamente si tratta di una condizione insolita. Posso assicurarti che tale criticità, come anticipato dall'utente Giannix, non è causata dai nostri update ufficiali.
Il dispositivo si spegne e non permette di svolgere alcuna operazione?
Qualora fosse possibile, sarebbe opportuno svolgere il backup dei dati e procedere con un reset totale del dispositivo alle condizioni di fabbrica.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Tale reset potrà aiutarti a correggere gli eventuali errori software presenti.
Se non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
Resto a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @ale0sensation,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, in seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ho avuto modo di notare che il tuo caso è già stato analizzato in modo approfondito dal nostro Ufficio Reclami.
Considerando quanto emerso da tali analisi, come comunicato in un thread in precedenza, non posso che confermare quanto indicato dal nostro reparto Reclami, mi spiace.
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro settore di competenza.
Lo Staff della Community resta a disposizione.
A presto!