Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo schermo

(Argomento creato il giorno: 13-11-2024 08:47 PM)
159 Visualizzazioni
alisyaandrea
First Poster
Opzioni
Il 1/10 ho mandato il telefono zflip5 in riparazione presso centro autorizzato samsung, tramite unieuro dove ho comprato il telefono il 21/12/2023.
Il telefono presentava un pallino nero( diametro di 2/3 millimetri) in mezzo allo schermo e dopo 1 giorno è comparsa anche una linea di orizzontale, il giorno successivo l'ho portato in assistenza.
Il telefono non presenta graffi non presenta danni (non è caduto né altro)
È come se si fosse rotto/bruciato un pixel, faccio presente che il telefono prima della comparsa del pallino era molto caldo e anche quando l'ho portato in l'assistenza l'adetto ha constatato il surriscaldamento del telefono.
Preciso che nella scheda del invio del telefono hanno scritto che il telefono è intatto e non ha graffi né altri danni se non questo pallino in mezzo allo schermo quasi in prossimità della piega del telefono.
Preciso che il telefono è stato mandato in sanmsung nonostante io abbia anche la garanzia danno perché non presenta nessun danno riconducibile ad un incidente. 
Siccome sono passati i 40 gg scritti nel foglio di invio telefono al centro assistenza ieri 12/11/24 sono andata a chiedere informazioni, mi fanno presente che non c'è nessuna risposta dall'assistenza samsung, che faranno sollecito e di tornare il giorno dopo.
Torno oggi 13/11 e mi hanno detto che avete risposto che la garanzia è respinta perché il danno è causato "da pressione" con relativo preventivo di sostituzione display.
Il problema è come si fa a fare un danno di un pallino senza rottura senza graffio né altro, inoltre non si dice nulla del problema di riscaldamento del telefono.
Come posso contestare questa respinta della garanzia, perché se avesse avuto un danno accidentale avendo l'assicurazione avrei mandato direttamente il telefono a riparare per danno e mi sarei risparmiata 40 gg senza telefono.
E non è per il prezzo preventivo, ma che facendo la riparazione con uniero dove ho l'assicurazione immagino andrei a perdere la garanzia sul telefono per problemi di fabbrica e non mi sembra assolutamente corretto in quanto leggendo in vari post questo modello ha riportato vari problemi al display.
Inoltre ritengo non aver avuto una risposta coerente al problema del telefono perché non era solo un problema estetico ( il puntino) ma anche un problema di riscaldamento del telefono.

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, alisyaandrea. 🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.

A tal proposito, se il nostro tecnico ha riscontrato un danno fisico, confermo che l'intervento verrà eseguito previo pagamento.

Ti invito a dare un'occhiata ai termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Alla luce di ciò, mi piacerebbe fare chiarezza e approfondire la questione; potresti fornirmi il codice IMEI del device e un tuo indirizzo e-mail mediante messaggio privato?

In questo modo, sarà mia premura svolgere le opportune verifiche e offrirti un supporto celere e mirato.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
alisyaandrea
First Poster
Opzioni
Le appena scritto
0 Likes