Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo 5 mesi lo schermo è diviso a meta': la parte alta nessun problema, la parte bassa si accende e spegne continuamente...mi recò al centro... Visualizza Post
Salve ho acquistato da pochi giorni lo z flip 6 nuovo , tutto bene tranne che per la funzione disegnno assistito con AI , un mio amico esperto ha... Visualizza Post
Buongiorno,
ho uns samsung Galazy Z FLIP 4, chiudendo lo schermo mi si spegne il cellulare. Quindi sono stato costretto a tenerlo sempre aperto e... Visualizza Post
Buonasera, ho un zflip 6 acquistato a luglio, a solo sei mesi dall'acquisto, non carica più come dovrebbe, lo schermo interno ha iniziato a non... Visualizza Post
Il 1/10 ho mandato il telefono zflip5 in riparazione presso centro autorizzato samsung, tramite unieuro dove ho comprato il telefono il... Visualizza Post
Ciao è da un po' di tempo che stò notando come il touch dello schermo principale del mio z flip 5 stia avendo alcuni problemi: nel momento in... Visualizza Post
Buonasera, mi chiamo Fabio e sono un possessore di un Galaxy Z Fold 5 (SM-F946B/DS.
dopo l'ultimo aggiornamento targato F946BXXS3DXI9, volevo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un dispositivo samsung z flip6 ad agosto 2024 e dopo 3 mesi schermo interamente nero ....... ho letto le varie recensioni... Visualizza Post
Buongiorno, ho letto di molti altri utenti che lamentano il problema dello schermo interno completamente nero nonostante non sia mai caduto o abbia... Visualizza Post
Buonasera ho z flip 4 da circa 17 mesi di cui è la 2 volta che si rompe il display interno presentando una macchia nera un abrasatura tra i 2... Visualizza Post
buonasera,
Premetto sono un possessore samsung dal lontano 2012!
Ho acquistato ad agosto 2023 un Galaxy Zflip 5 fiero della novità.
a giugno... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio telefono z flip 4 quando lo chiudo si spegne e quando è aperto non si carica in più si surriscalda la parte dello... Visualizza Post
Salve, se vado su WhatsApp e clicco sulla "attach" per allegare delle foto, mi dà accesso solo a RECENTI. Anche se poi seleziono MOSTRA DI... Visualizza Post
Senza alcuna caduta e senza subire colpi lo schermo interno non funziona più. Ho eseguito un'analisi di sistema e il dispositivo non rileva... Visualizza Post
Salve, se vado su WhatsApp e clicco sulla "attach" per allegare delle foto, mi dà accesso solo a RECENTI. Anche se poi seleziono MOSTRA DI... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Dall'app delle telecamere di videosorveglianza installate in casa ho visionato la diretta e per sbaglio attivato il... Visualizza Post
Buonasera ,
Ho un ZFold 6 , e prima avevo un S23 ultra e sto notando che lo stesso problema che avevo prima in galleria ce lo ancora . In... Visualizza Post
Non riesco a utilizzare I comandi vocali di bixby, sembra come se non leggesse il microfono, però il microfono é autorizzato, funziona mentre lo... Visualizza Post
ho acquistato il flip z6 a inizio settembre, premetto che non sono un grande utilizzatore del telefono e quindi non lo apro e chiudo molte volte.... Visualizza Post