Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, io e mio marito da circa un mesetto non riusciamo piu a scaricare gli aggiornamenti di alcune APP e ovviamente se proviamo a... Visualizza Post
Buongiorno aprendo il mio Zflip4 ho sentito un rumore e uno scattino. Ho richiuso e riaperto il cellulare e comparsa subito una linea al centro... Visualizza Post
Ciao, ieri sera, dopo aver fatto l'aggiornamento del telefono, questo ha smesso di caricarsi con il cavo normale, si carica solo con la carica... Visualizza Post
Ha da poco fatto 2 mesi da quando l' ho acquistato. Lo chiudo schermo si blocca e fa difficoltà a farlo sbloccare e ripartire. Lo schermo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ero molto entusiasta del prodotto acquistato a fine agosto, oggi già guasto, eppure sempre trattato come un oracolo. Portato... Visualizza Post
Si rompe all'improvviso il touch vado al centro assistenza mercoledì 9/10 e mi dicono dopo 1 ora di attesa che non hanno il ricambio in quanto... Visualizza Post
Ho difficoltà nell'utilizzo di Dex via USB C verso un monitor esterno
In sostanza vorrei sfruttare la porta USB C in stile Thunderbolt,... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno sa se è possibile configurare il menu a tendina dello schermo esterno del galaxy z flip6?
Per intenderci, vorrei... Visualizza Post
Buongiorno. Ho chiamato il centro assistenza Samsung situato a Roma in via Merulana per una sostituzione della pellicola dello Z Flip 5 acquistato... Visualizza Post
Dopo 2 anni e 6 mesi di utilizzo del Galaxy Flip 3, dopo l'ultimo aggiornamento della sicurezza di ottobre 2024 il telefono non riesce più a... Visualizza Post
Ciao, da un paio di giorni mi sono accorta che sul lato sinistro dello schermo,più o meno in prossimità della piega si è formata una bolla. Mi han... Visualizza Post
Ho Flip 5 e sono due mesi che aspetto la pellicola.
Non si può prenotare, non ti chiamano se arriva.
Ma è un telefono top di gamma ........... Visualizza Post
Il mio z fold 3 dall'ultimo aggiornamento non funziona più bene. Non si collega al wifi, l'audio non so sente più (suoneria, sveglia,... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un serio problema con Android auto.
Quando collego il mio Zflip ad android auto, sia cavo sia wireless, l'audio non si... Visualizza Post
Salve a tutti, pochi giorni fa ho notato delle piccole bolle d'aria all'altezza della piega del mio Z Flip 5. Ad oggi sono avanzate molto... Visualizza Post
Telefono z flip 4 con un anno di vita mai caduto e dico mai, da un giorno all'altro lo chiudo ma si spegne. Mandato in garanzia mi hanno... Visualizza Post