Buongiorno sono veramente amareggiato ho dispositivi samsung da più di 10 anni compresi elettrodomestici, ma adesso mi sento preso in giro e... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno sono veramente amareggiato ho dispositivi samsung da più di 10 anni compresi elettrodomestici, ma adesso mi sento preso in giro e... Visualizza Post |
Buonasera avrei bisogno di un supporto tecnico perché dalla diagnostica che ho eseguito al mio telefono mi indica un errore. Tutto è sorto da un... Visualizza Post Ciao renzam, ti ringrazio per il riscontro. Ho provveduto a contattarti privatamente in modo da effe... Visualizza Post |
Ciao, Ho comprato il mio samsung galaxy z flip 6 a meno di una settimana dall'uscita, quindi parliamo di luglio 2024. A distanza di... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_dNQg6dO. 🤝 Potresti ... Visualizza Post |
salve ho uno z fold 5 ,questa settimana ho effettuato l' ultimo aggiornamento, il giorno successino un puntino nero nello schermo in terno , ho... Visualizza Post Ciao @ALESSANDRO249, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace molto per le anomalie c... Visualizza Post |
Buonasera. Per cortesia dalla confezione integra si riesce a capire se la garanzia è Italia o Europa? Se si come? Grazie. Visualizza Post Ciao Trevino, confermo che per poter verificare tale aspetto occorre il codice IMEI del device. 😊 R... Visualizza Post |
Ciao a tutti, @justjoseph, grazie per aver condiviso l'informazione con tutti gli utenti della Commu... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei chiedere se a Ravenna è provincia c'è un centro assistenza per cambiare la pellicola interna del fold4,senza andare a... Visualizza Post Ciao, Members_ZeDYKNj, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 Mi preme precisare che non tutt... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da neanche un mese ho comprato Samsung Z Fold 6, non mi è caduto, tutto ok da 2 giorni, a schermo pieno, risultano spenti alcuni... Visualizza Post Ciao dnocera, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Considerando che l'... Visualizza Post |
Sono arrivate le patch di sicurezza di novembre 2024 per i pieghevoli di quarta generazione. ... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringrazio per la condivisione! 😊 seishiro09, al fine di risalire alla natura dell'... Visualizza Post |
Ho uno Z Flip 6 da fine agosto, da questo pomeriggio ha smesso di funzionare lo schermo interno e dopo qualche ora lo schermo esterno. Quando lo... Visualizza Post ![]() Ciao Arrabbiata1974, ti do il benvenuto nella nostra Community. La cosa migliore da fare in questa c... Visualizza Post |
Ciao Ho un fold 5 da 512mb, con 11 mesi di vita. Premetto che lo uso prevalentemente per lavoro, con auricolari quindi costantemente... Visualizza Post Ciao maxim1969, quanto descrivi è abbastanza insolito. Ti ho contattato in privato per chiederti alc... Visualizza Post |
Premesso che non ho nulla contro i risponditori di questa comunity dipendenti da Samsung. Faccio notare che il mio flip Z 3 ha avuto 3 volte lo... Visualizza Post Verso la fine ti sei perso un po'. Io ho avuto diversi foldable, sono dispositivi un po' più delicat... Visualizza Post |
Buongiorno dovrei acquistare un z fold 5 da un ragazzo che non conosco, e mi ha detto che ha perso lo scontrino"telefono no brandizzato" ma... Visualizza Post Ciao @David2207, purtroppo questo genere di informazioni può essere fornito solo da colui che vende ... Visualizza Post |
Salve, io sto riscontrando un problema con il mio Flip 3. Inizialmente si bloccava durante l'uso, mentre provavo ad aprire un app o usarlo si... Visualizza Post Ciao @Baddy4, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per le difficoltà riscontrate co... Visualizza Post |
Salve oggi si è fatto un rigo credo sulla pellicola protettiva display interno. Sapete se posso rimuoverla io? Ho richiesto già supporto e il 4... Visualizza Post Ciao @oibafabio, sono felice di sapere che il dispositivo sia già pronto. Considera che noi non abbi... Visualizza Post |
Salve, ho un problema come molti altri clienti Samsung con il mio Zflip 6. Da ieri , senza che sia caduto o altro, non va bene l'apertura e... Visualizza Post Ciao @TheGiak89, sono spiacente per le difficoltà segnalate. Il supporto Whatsapp risponde sempre ne... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato uno Z6flip e oggi mettendolo sotto carica non carica. So di essere in garanzia ma dopo nemmeno 3 mesi già problemi? ... Visualizza Post Ciao Mela69, bentornata sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti, abbiamo necessità di alcuni de... Visualizza Post |
Buona sera. Come posso capire se il mio z flip 5 venduto da Amazon Italia ha garanzia italiana o europea? Visualizza Post Ciao a tutti, Corrado22, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Per poter eseguire le opportu... Visualizza Post |
Buongiorno avendo letto più volte su internet che lo schermo interno del z fold 5 è delicato,che dopo 1 anno o poco più si danneggia da solo senza... Visualizza Post Ciao @David2207, ti ringrazio per l'interesse espresso verso il Galaxy Z Fold5 e per la domanda. 🙂 ... Visualizza Post |
Salve, Sono o felice possessore di Samsung Galaxy Z fold 6 e avendo acquistato il telefono nei primi giorni di uscita avevi incluso un anno... Visualizza Post Ciao mattex8404, comprendo il tuo punto di vista in merito alla possibilità di estensione della poli... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |