Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, segnalo che il mio Galaxy Z6 fold ha iniziato a mostrare, in modo randomico, dei pixel bianchi all'apertura, sullo schermo interno.... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che il telefono rispetta le aspettative in prestazioni e portabilità, ma per la qualità di costruzione mi ha un po'... Visualizza Post
Ciao. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto il 24.10 il mio z fold 4 non rileva più nessuna rete wifi. Ho provato a ripristinare ma non è cambiato... Visualizza Post
Buongiorno, sono in possesso di un Galaxy Fold 4. Ho subito la rottura dello schermo interno a livello delle cerniere.Telefono sempre tenuto bene... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Sono possessore di un Galaxy z fold 6 e utilizzo gli strumenti di accessibilità integrati in particolare seleziona per... Visualizza Post
Carissimi fino a 2 ore fa il telefono si connetteva automaticamente al bluetooth della macchina...adesso non si collega e mi da l'errore vedi... Visualizza Post
Buonasera, se ricarico il mio z flip 6 da telefono chiuso non funziona.. invece se apro il telefono funziona correttamente.. da cosa è dovuto? È... Visualizza Post
Nel mio z fold 5, a 4 cm dal bordo inferiore, nel display interno, nella parte centrale lungo la piega e anche a 3 mm da questa sulla sinistra si è... Visualizza Post
Salve
Ho un problema con il telefono (Z Fold 2), ho messo il telefono in ricarica come sempre ma quando sono andato per staccarlo ho visto che la... Visualizza Post
Ciao, sto riscontrando un problema di visualizzazione degli appuntamenti sul calendario dello zflip6.
Aprendo il calendario si vedono le bande... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , volevo esporre questa mia esperienza fatta con i zflip avuti.
Il mio primo zflip è stato il 3 e devo dire che mi sono... Visualizza Post
Buongiorno, sono al quanto basita della qualità di questi telefoni. Ho comprato il flip4 che una mattina mi sono trovata con 1 schermo nero dopo 6... Visualizza Post
Salve volevo sapere se si poteva cambiare la voce della personalizzazione della ricarica batteria letta ad alta voce se si può cambiare la voce e... Visualizza Post
Ciao, ripropongo un problema con Facebook e samsung
Gia con samsung s20 e ora anche il nuovissimo Zflip6 riscontro il problema con e solo con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato a dicembre 2022 il samsung z flip 4 e una mattina, senza subire alcun urto, lo schermo si è rotto ed appariva una linea... Visualizza Post
Volevo esprimere tutta la mia disapprovazione per quanto mi accade: il mio Galaxy Flip4 ancora in garanzia da un momento all'altro inizia a... Visualizza Post