Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho aggiornato il telefono intorno le 12 utilizzando la connessione wifi , dopo aver effettuato l'aggiornamento completo , non mi è più... Visualizza Post
Fino a ieri sera tutto ok, metto sotto carica il cellulare e a nanna..
Stamattina sorpresa il telefono era spento,penso,ma come é possibile,... Visualizza Post
A couple of days ago I started getting a transparent window appearing on my home screen when I open my Zflip 6. It does not happen every single... Visualizza Post
salve, da questa mattina il touch del mio samsung z flip 6 non risponde più. telefono di soli 30 giorni, tenuto in maniera maniacale. ha iniziato... Visualizza Post
Buongiorno ,volevo esprimere la mia lamentela in merito allo schermo difettoso del mio galaxy z flip4, portandolo in assistenza mi riferiscono che... Visualizza Post
Per il cashback Samsung mi chiede il L'IMEI serigrafato del mio Zflip6 ma sulla scocca non lo vedo. La scatola l'ho buttata, come posso... Visualizza Post
C'è un modo per visualizzare la foto del chiamante nel display esterno? Pur avendo la foto nel contatto questa non viene visualizzata nel... Visualizza Post
Sono molto arrabbiata perché mi è appartamento una riga verticale sul display del fold 2. Un anno fa circa mi si è scollata la parte dietro del... Visualizza Post
Ciao a tutti, premetto che sono alla prima esperienza con un cellulare pieghevole e quindi non so se è una cosa normale, ma da qualche giorno... Visualizza Post
Ed eccomi ncora qui. per l'ennesima volta e con questa chiuderò per sempre con i fold di samsung, se qualcuno vede o può vedere l'history... Visualizza Post
Volevo segnalare quanto inutile sia l’applicazione Samsung Members ma soprattutto l’assistenza via Whatsapp. Meglio andare direttamente nei negozi... Visualizza Post
All'improvviso lo schermo nella parte sotto lato destro quando lo apre lampeggia per qualche secondo cinpreso una riga verde vicino alla piega,... Visualizza Post
Galaxy Z Fold 4 appena inviato in assistenza (lunedí questo!) dopo nemmeno 2 anni di utilizzo (Scontrino di Novembre 2022) al negozio dove l'ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, io e mio marito da circa un mesetto non riusciamo piu a scaricare gli aggiornamenti di alcune APP e ovviamente se proviamo a... Visualizza Post
Buongiorno aprendo il mio Zflip4 ho sentito un rumore e uno scattino. Ho richiuso e riaperto il cellulare e comparsa subito una linea al centro... Visualizza Post