Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, non riesco a trovare un porta cellulare per auto, che sia supporto o altro adatto a mantenere fermo lo Zfold6 mentre lo uso in auto... Visualizza Post
Ho comprato un Galaxy Z Flip 6 due giorni fa e solo adesso noto degli aloni su tutta la pellicola interna pre-installata, che non sono bolle... Visualizza Post
Salve ho il mio zfilp 6 che quando lo chiudo e lo riapro mi fa delle righe di colore viola sul display interno dopo diventa tutto nero e aprendo e... Visualizza Post
Buonasera all'improvviso il mio z-fold4 ha smesso di funzionare il bluetooth e wifi.
Ho fatto tutto i ripristini possibili, modalità... Visualizza Post
Buonasera, mi sono rivolta a Samsung Smart Repair, per la riparazione di uno Z-FILP4.
Accetto il preventivo (€375), vengo contattata dopo la... Visualizza Post
Salve ho acquistato da poco il smsung galxy flip z 6 ma mi sono accorto che qui o metto il cellulare all'orecchio gli audio whatsapp si sentono... Visualizza Post
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/galleria/td-p/11031337?src=ShareByUserCM
Buongiorno, tempo indietro avevo gia... Visualizza Post
Salve a tutti, sono 3/4giorni che lo zio fold 4 appeno lo apro o lo chiudo mi si spegne. Non resta neppure acceso il display esterno e per... Visualizza Post
Salve
Dopo aver ripreso il telefono da una riparazione, (ci ha pensato il negozio vodafone, dove avevo acquistato la kasko) effettuata... Visualizza Post
Buongiorno, è da qualche giorno che il mio telefono appena lo chiudo si spegne, ho letto che molte altre persone hanno avuto lo stesso problema ma... Visualizza Post
Ciao
Il display del mio flip 5,nella metà in cui si piega,fa rumore quando lo chiudo e sembra che la pellicola si stia staccando,credo sia la... Visualizza Post
GALAXY Z FOLD 4 -
Dopo aver trasferito i miei contatti dal telefono alla SIM mi sono resa conto che i campi di descrizione sulla SIM sono... Visualizza Post