Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Avendo avuto pareri discordanti, chiedo a Voi: siete favorevoli alle pellicole protettive per i display interno ed esterno dello... Visualizza Post
salve, a livello della piega centrale si sono sviluppate du piccole crepe di circa 3 mm di lungezza, una volta che da sola si è scollata la... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da ieri YouTube non si avvia. Rimane il logo fin quando non compare messaggio di errore. Ho provato a cancellare sia dati che cache... Visualizza Post
Da qualche mese mi hanno sostituito il display pieghevole in garanzia. Da un paio di settimane invece mi fa un difetto che mano a mano è diventato... Visualizza Post
Salve a tutti ,volevo segnalare la spiacevole esperienza avuta con il mio ZFOLD 6 acquistato a fine luglio ,comprato con molta soddisfazione e... Visualizza Post
Buon giorno sconsiglio vivamente acquisto z fold e di prestare attenzione all'acquisto dei prodotti topo di gamma Samsung. A seguito di normale... Visualizza Post
Sembrerebbe mi sia sparita una funzione che utilizzavo tantissimo con la s pen "blocca su schermo" ... io ho z fold 5 .... qualcuno sa come... Visualizza Post
L'ho comprato il 17 febbraio 2024, il mese scorso si è rotto per un fermaglietto di metallo che i magnetini di chiusura posti negli angoli... Visualizza Post
Ciao, ho il zflip 6 ma non riesco ad usufruire delle risposte suggerite da AI,sia quando ricevo un messaggio normale sia su whatsapp.
... Visualizza Post
Buongiorno.ho acquistato un z flip 4 a marzo 2023.Ultimamente non mi funziona il microfono.ho mandato il tel in riparazione presso un centro... Visualizza Post
Ho acquistato Galaxy Z Flip 6 in data 08/10/2024 e da qualche giorno si sente una sorta di "schiocco" quando apro lo schermo.
A volte... Visualizza Post
Ho preso il prodotto da Tim completo di All Risk .
Il 04 /10/ 2023 ho attivato assicurazione All Risk perchè mi era stato sottratto il telefono... Visualizza Post
Buongiorno,la sera di venerdì 22 novembre ho acquistato uno zflip 6, ma stamattina al risveglio ho notato un puntino luminoso sul display, che... Visualizza Post
ecco cosa è successo dopo che lo schermo interno un bel giorno dopo pochi mesi ha deciso di n on funzionare più...porto il telefono in assistenza (... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco a trovare un porta cellulare per auto, che sia supporto o altro adatto a mantenere fermo lo Zfold6 mentre lo uso in auto... Visualizza Post