Ciao é possibile creare un secondo profilo su z fold 6 con applicazioni e cose completamente diverse dal primo magari usando anche la seconda sim?... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Ciao é possibile creare un secondo profilo su z fold 6 con applicazioni e cose completamente diverse dal primo magari usando anche la seconda sim?... Visualizza Post |
Buonasera, oggi dal nulla, il mio Samsung Zflip4 si spegne non appena lo chiudo a "conchiglia". Tengo a precisare che il telefono... Visualizza Post Ciao @Banderas74, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto riscontri su... Visualizza Post |
Buongiorno possiedo un Fold 5 ed ho notato una particolarità assai strana (che magari c'è in tutti i cellulari ma non ho mai fatto caso)... Visualizza Post Ciao, Il flash non è disponibile quando utilizzi una grandangolare perché effettivamente a poco serv... Visualizza Post |
La Samsung non mi copre il telefono in garanzia in seguito a malfunzionamento del display si può fare qualcosa?dato che era ancora in garanzia e il... Visualizza Post Ciao @Members_59bJuGZ, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per la situazione. A... Visualizza Post |
Volevo ringraziare samsung per non avermi accettato la garanzia sul mio fold5 dopo essere usciti dei pixel bruciati sullo schermo! Dopo aver speso... Visualizza Post Ciao dome85, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi spiace per quanto racconti, e capisco il ... Visualizza Post |
|
Salve, noto con grande rammarico di essere una delle tantissime vittime del famoso galaxy z flip 5 (e predecessori), o forse meglio dire galaxy... Visualizza Post Ciao martaflip, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/display... Visualizza Post |
Ciao a tutti, lo z fold 6 supporta due e-sim contemporaneamente? Oppure se si vogliono 2 numeri una e sim ed una sim fisica? Inoltre con 2 numeri é... Visualizza Post Puoi inserire tutte le eSim che vuoi. Lo slot 1 è fisso. Lo slot sim 2 invece può switchare tra sim ... Visualizza Post |
|
È arrivato un nuovo aggiornamento, sempre con patch di sicurezza di novembre 2024, per i pieghevoli di quarta generazione. ... Visualizza Post Ciao Simondecfil, ti ringrazio per il riscontro che ci ha fornito riguardo le verifiche hai effettua... Visualizza Post |
Salve a tutti, possiedo un samsung Z Flip 4 acquistato a giugno 2023. Ieri di punto in bianco sono andato ad aprirlo e lo schermo è rimasto nero... Visualizza Post Ciao Smigoltop, mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio, e colgo l'occasione per augura... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho comprato poco meno di un anno fa un Galaxy Z Flip 5 a cui si è sollevata la pellicola dello schermo. So che Samsung fa 1 cambio in... Visualizza Post Ciao Aras217, la pellicola può usurarsi in tempi più o meno lunghi a seconda dell'utilizzo che viene... Visualizza Post |
Salve, ero molto curioso di sapere fino quando lo "Z flip 3" verrà aggiornato, essendo un proprietario di z flip3, ho visto delle beta... Visualizza Post |
Buona sera. Sullo z flip6 è possibile visualizzare la % di batteria sul display esterno? Grazie... Visualizza Post Ciao gtgtgt, sono lieta che abbia risolto grazie al prezioso aiuto di Birrez, che desidero ringrazia... Visualizza Post |
Dopo l ultimo aggiornamento a One Ui 6.1.1 ho un problema con whatsapp , non arrivano le notifiche , ho provato nelle impostazioni a spegnere e... Visualizza Post |
Android 15 su Fold 4 ? Quali sono i prossimi aggiornamenti ? Visualizza Post |
Buongiorno,dopo 4 mesi di vita ho tolto la pellicola superiore del flip.Ho notato che invece la parta inferiore non era venuta via e aveva una... Visualizza Post Ciao a tutti, bentornati Members_u2lW1AF e Riky4646. 🤝 Mi spiace per la situazione riscontrata. La ... Visualizza Post |
Io ho acquistato da Unieuro un Samsung fold 3 ed è arrivata la riga nera centrale sullo schermo dentro.Dopo 1 mese mi chiamano dicendo che Samsung... Visualizza Post Ciao viga, ti confermiamo quanto abbiamo avuto modo di indicarti anche nella giornata di ieri qui: h... Visualizza Post |
Salve a tutti, con questo post voglio spiegare la mia esperienza con il mio zflip6 fino a ora e lo scrivo in modo che altri non facciano i miei... Visualizza Post Ciao TheGiak89, mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni e capisco il tuo stato d'ani... Visualizza Post |
Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre, gli ho dovuto mettere la barra di navigazione perché non è capace di usare le gesture e non ne vuole... Visualizza Post Ciao @Met97, grazie a te per le precisazioni. Siamo felici di sapere che sia riuscito comunque a tro... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |