Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema messaggio schermo intero

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 02:14 PM)
121 Visualizzazioni
Met97
Journeyman
Opzioni

5876d7f4-d53a-41df-88de-0c162b3be2e6.jpeg

 Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre, gli ho dovuto mettere la barra di navigazione perché non è capace di usare le gesture e non ne vuole sapere di imparare, però solo su YouTube mi compare questa cosa, però facendo Swipe nel senso che dice lui non esce la barra di navigazione e non mi fa “completare” il tutorial.
È abbastanza fastidiosa come cosa, 

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Met97

state eseguendo uno swipe (ossia un trascinamento dello schermo) dal lato destro o dal bordo inferiore? Il movimento è da effettuarsi sul lato in cui la barra di navigazione è visibile; se lo schermo è bloccato in posizione verticale, quindi, quando YouTube verrà aperto a schermo intero dovrai eseguire lo swipe da destra a sinistra, come mostrato nell'immagine, altrimenti dovrai muoverti dal basso verso l'alto.

In alcun modo la barra compare, durante l'uso di YouTube? Se è così, prova a cancellare i dati dell'app così da ripristinarla:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • YouTube
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Non verrà cancellato alcun dato personale, ma potrebbe essere richiesto rifare l'accesso all'account.

Mi fai sapere? 

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Met97
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, esatto non prende lo swipe da destra a sinistra, ho provato come hai detto ma nulla, a sto punto credo sia un problema del touch dell Flip 3 in basso che non prende molto i tocchi, ma ho risolto insegnando ad usare il telefono con le gesture, grazie mille per l'aiuto!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Met97,

grazie a te per le precisazioni. Siamo felici di sapere che sia riuscito comunque a trovare una soluzione efficace. 

Siamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert