in data 06-12-2024 02:14 PM
Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre, gli ho dovuto mettere la barra di navigazione perché non è capace di usare le gesture e non ne vuole sapere di imparare, però solo su YouTube mi compare questa cosa, però facendo Swipe nel senso che dice lui non esce la barra di navigazione e non mi fa “completare” il tutorial.
È abbastanza fastidiosa come cosa,
in data 09-12-2024 09:15 AM
Ciao @Met97,
state eseguendo uno swipe (ossia un trascinamento dello schermo) dal lato destro o dal bordo inferiore? Il movimento è da effettuarsi sul lato in cui la barra di navigazione è visibile; se lo schermo è bloccato in posizione verticale, quindi, quando YouTube verrà aperto a schermo intero dovrai eseguire lo swipe da destra a sinistra, come mostrato nell'immagine, altrimenti dovrai muoverti dal basso verso l'alto.
In alcun modo la barra compare, durante l'uso di YouTube? Se è così, prova a cancellare i dati dell'app così da ripristinarla:
Non verrà cancellato alcun dato personale, ma potrebbe essere richiesto rifare l'accesso all'account.
Mi fai sapere?
Ciao
in data 17-12-2024 10:03 AM
in data 18-12-2024 05:31 PM
Ciao @Met97,
grazie a te per le precisazioni. Siamo felici di sapere che sia riuscito comunque a trovare una soluzione efficace.
Siamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!