Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home up, bug su Zfold 6

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
48 Visualizzazioni
RealItalia12
Explorer
Opzioni

image

image

Si è ingrandito tutto senza un motivo logico. Ho chiuso Twitch e nello stesso tempo ho spento lo schermo e chiuso lo smartphone, e quando l'ho riaperto, ecco. Ma è successo un'altra volta, ma in quella l'ho chiuso e l'ho riaperto, ed ecco di nuovo il bug. Home up o il sistema è il problema?
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @RealItalia12

ti do il bentornato nella nostra Community.

In base a quanto ci stai segnalando, è fortemente probabile che possa trattarsi di un conflitto software generato dal modulo Home UP.

Hai provato a verificare se vi siano degli aggiornamenti disponibili per il modulo Home Up e per l'app Good Lock? 

Hai verificato se, disattivando temporaneamente il modulo Home Up, i Widget ritornano ad essere posizionati regolarmente? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti inoltre di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes