Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RUMORE APERTURA Z FLIP 6

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 09:50 PM)
562 Visualizzazioni
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Ho acquistato Galaxy Z Flip 6 in data 08/10/2024 e da qualche giorno si sente una sorta di "schiocco" quando apro lo schermo.
A volte è più forte, altre meno forte ma comunque c'è. Dopo aver speso una bella cifra mi dispiace che dopo nemmeno 2 mesi ci sia questo problema ma non è il solo...
Dal video non so se rende ma dalla parte destra dello schermo interno ad altezza cerniera se si fa una leggera pressione si sente come se lo schermo non fosse attaccato bene e si vede proprio che si alza e abbassa.
Per ora il telefono funziona ma leggendo le varie segnalazioni la mia conclusione è che questo sia un difetto di fabbrica/progettazione. 
Ovviamente ci tengo a dire che non è mai caduto e oggettivamente non può essere l'usura visto che è nuovissimo. Poi un telefono del genere con il prezzo che ha deve durare un bel po' di anni. Comunque ho contattato Samsung e mi hanno detto che la cerniera si deve "ammorbidire" ed essendo nuovo ci potrebbe anche stare... ma come mai il primo mese non faceva nessun rumore e ora si?Il periodo di assestamento viene deciso dalla cerniera? Ora vediamo come va ma sicuramente male vedendo che i post che altri utenti hanno messo. Non è una coincidenza che tutti hanno avuto problemi dopo 1/2 mesi dall'acquisto, dopo 6 generazioni ci sono ancora i problemi della prima. Spero che questa segnalazione possa aiutare altri utenti e far capire a Samsung che probabilmente è un difetto di fabbrica. 

0 Likes
18 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Non mi fa vedere il video, comunque non è normale che un telefono nuovo dia questi problemi, portalo ha farlo vedere da un centro assistenza affidabile.
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Ho notato che il video non è disponibile, provo a ricaricare. Comunque lunedì dovrei andare ma cosa potranno fare? Il telefono per ora funziona e Samsung non riconosce, per ora, questo problema che ho esposto. Quindi dovrò aspettare che si rompa
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Non lo so perché non sono uno esperto e non ho mai avuto un pieghevole. Ma ipotizzo che vedranno se c'è qualcosa che di anomalo nella cerniera, fa molto strano sentire questi problemi dopo qualche mese dall'uscita, soprattutto perché stanno diventando sempre più resistenti, d'avvero un peccato. Mi auguro che tu possa risolvere il problema con un esperto affidabile, perché qui non penso qualcuno ti possa dare una mano.
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Lo so, ho segnalato affinché possa aiutare anche altre persone, perché se siamo tanti magari il messaggio arriva forte e capiscano che devono far passare tutte le riparazioni/sostituzioni perché è un difetto di fabbrica senza che fanno di tutto per non aggiustarlo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MatteoPro. 🤝

La situazione riscontrata, potrebbe essere pregiudicata dalla pellicola protettiva di cui il device è dotato.

A tal proposito, se lo desideri, potrai recarti presso un nostro centro di assistenza per un controllo.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Inoltre, non ci risulta sia presente alcun difetto di fabbricazione; è normale inoltre imbattersi in casistiche simili, se consideriamo che ci troviamo in un forum di assistenza.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
È un suono simile al mio e a me hanno detto in assistenza che è la pellicola. Fammi sapere a te che dicono 😊
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Ma non c'è niente di cui preoccuparsi? Oppure bisogna intervenire?

Comunque ti farò sapere
0 Likes
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Se è la pellicola no. È semplicemente una sollecitazione della pellicola per quanto magari possa essere fastidioso il rumore
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Okok pensavo fosse un problema della cerniera... comunque ho letto qui sul forum che poco dopo questi rumori il telefono è andato