Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Fold 3 più volte con problemi

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 06:52 PM)
49 Visualizzazioni
Dicasa
First Poster
Opzioni

Ho preso il prodotto da Tim completo di All Risk . 

Il 04 /10/ 2023 ho attivato assicurazione All Risk perchè mi era stato sottratto il telefono .

Mi è stato consegnato l'apparecchio "nuovo" il 30 agosto 2023 malfunzionante (schermo esterno non si accende e quello interno perde sensibilità mentre lo uso) con un addebito del 50% dell'importo di listino di due anni prima.

Tramite telefonate e pec, mi è stato di nuovo consegnato un apparecchio mal funzionante il 11/09/2023 (Questa volta non riusciva a collegarsi alla scheda Sim).

Nuovamente con pec e chiamate sono riuscita ad avere un apparecchio funzionante il 02/10/2023.

Dal 16/02/2024 inizio a segnalare alla Tim  che lo schermo dell' ultimo apparecchio consegnatomi si stava tagliando al centro. Nonostante il sollecito del 25/03/24 e del 03/06/24 , l'apparecchio nuovo mi è stato consegnato il 04/06/24 a fronte di una fattura di € 276,79. ( franchigia del 15% sul prezzo di listino del 2021)

Con Pec del 17/10/24 ( precedute da apertura Tiket e diverse telefonate) chiedo sostituzione senza ulteriori addebiti entro il 20/10/24, data in cui mi scadeva All Risk. Ricevo risposta il 15 novembre  in cui mi si nega la possibilità di avere un apparecchio correttamente funzionante senza pagare il 15%. 

Morale : Nell'ultimo anno ho speso 922,32 per telefono "nuovo"+ 267,70 per reintegro apparato mal funzionante +8,54 € al mese di All Risk ed ho un apparecchio con schermo interno tagliato e schermo esterno non funzionante. 

Poichè l'apparecchio è Samsung, 

sono a chiedervi se intervenite con la garanzia Sansung, avendo una ricevuta di consegna del terminale in sostituzione  in data 05/06/2024.

Grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dicasa,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il disagio, ci mancherebbe. 

Desidero informarti che il periodo di Garanzia Samsung, di 24 mesi, fa riferimento alla data di acquisto del prodotto, presente sulla prova d'acquisto (scontrino) del dispositivo. 

Pertanto, laddove volessi richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici e, eventualmente, usufruire della Garanzia Samsung, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza autorizzato portando con te il prodotto e la prova d'acquisto. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sarà cura dei tecnici, in seguito a delle verifiche, fornirti ulteriori dettagli in merito. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes