Buona sera. Sullo z flip6 è possibile visualizzare la % di batteria sul display esterno? Grazie... Visualizza Post
Ciao gtgtgt, sono lieta che abbia risolto grazie al prezioso aiuto di Birrez, che desidero ringrazia... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buona sera. Sullo z flip6 è possibile visualizzare la % di batteria sul display esterno? Grazie... Visualizza Post Ciao gtgtgt, sono lieta che abbia risolto grazie al prezioso aiuto di Birrez, che desidero ringrazia... Visualizza Post |
Dopo l ultimo aggiornamento a One Ui 6.1.1 ho un problema con whatsapp , non arrivano le notifiche , ho provato nelle impostazioni a spegnere e... Visualizza Post |
Android 15 su Fold 4 ? Quali sono i prossimi aggiornamenti ? Visualizza Post |
Buongiorno,dopo 4 mesi di vita ho tolto la pellicola superiore del flip.Ho notato che invece la parta inferiore non era venuta via e aveva una... Visualizza Post Ciao a tutti, bentornati Members_u2lW1AF e Riky4646. 🤝 Mi spiace per la situazione riscontrata. La ... Visualizza Post |
Io ho acquistato da Unieuro un Samsung fold 3 ed è arrivata la riga nera centrale sullo schermo dentro.Dopo 1 mese mi chiamano dicendo che Samsung... Visualizza Post Ciao viga, ti confermiamo quanto abbiamo avuto modo di indicarti anche nella giornata di ieri qui: h... Visualizza Post |
Salve a tutti, con questo post voglio spiegare la mia esperienza con il mio zflip6 fino a ora e lo scrivo in modo che altri non facciano i miei... Visualizza Post Ciao TheGiak89, mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni e capisco il tuo stato d'ani... Visualizza Post |
Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre, gli ho dovuto mettere la barra di navigazione perché non è capace di usare le gesture e non ne vuole... Visualizza Post Ciao @Met97, grazie a te per le precisazioni. Siamo felici di sapere che sia riuscito comunque a tro... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sono indecisa tra un S24 e un Flip 6. Attualmente ho un flip 3 ma lo schermo ha iniziato a morire comparendo 2 linee verticali... Visualizza Post |
Buongiorno. Avendo avuto pareri discordanti, chiedo a Voi: siete favorevoli alle pellicole protettive per i display interno ed esterno dello... Visualizza Post Grazie per le informazioni sulla garanzia dei 24 mesi della pellicola del display interno! Visualizza Post |
Piccola storia triste: Ordinato flip 6 da Amazon. Arriva con una striscia di pixel bianchi nella parte inferiore del display. Fatto... Visualizza Post Ciao franzfume, seppur comprendo il tuo disappunto, mi preme confermare quanto più volte è stato ind... Visualizza Post |
salve, a livello della piega centrale si sono sviluppate du piccole crepe di circa 3 mm di lungezza, una volta che da sola si è scollata la... Visualizza Post Ciao Federico060394, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. In questo c... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da ieri YouTube non si avvia. Rimane il logo fin quando non compare messaggio di errore. Ho provato a cancellare sia dati che cache... Visualizza Post Ciao, @oasisiano, hai verificato che non sia presente un nuovo aggiornamento dell'applicazione? Potr... Visualizza Post |
Da qualche mese mi hanno sostituito il display pieghevole in garanzia. Da un paio di settimane invece mi fa un difetto che mano a mano è diventato... Visualizza Post Ciao pinoeccoqua, vorrei eseguire una verifica su quanto effettuato in fase di assistenza. Per quest... Visualizza Post |
Salve a tutti ,volevo segnalare la spiacevole esperienza avuta con il mio ZFOLD 6 acquistato a fine luglio ,comprato con molta soddisfazione e... Visualizza Post Ciao Members_M3yQbRl, ti invito a procedere con l'invio della documentazione richiesta privatamente ... Visualizza Post |
Buon giorno sconsiglio vivamente acquisto z fold e di prestare attenzione all'acquisto dei prodotti topo di gamma Samsung. A seguito di normale... Visualizza Post Ciao Members_pGbnSzO, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace ve... Visualizza Post |
Buongiorno una informazione. Quale è il centro samsung più vicino ad Arezzo 52100? Visualizza Post Ciao @franzfume, il Centro Assistenza più vicino alla tua città è il seguente: Rimango a disposizion... Visualizza Post |
A quando un nuovo aggiornamento per z4 flip? Visualizza Post Ciao, @pinbool, ti do il bentornato in Community! Ti confermo, che attualmente non abbiamo informazi... Visualizza Post |
Sembrerebbe mi sia sparita una funzione che utilizzavo tantissimo con la s pen "blocca su schermo" ... io ho z fold 5 .... qualcuno sa come... Visualizza Post Ciao @perots, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In seguito a delle verifiche con un nos... Visualizza Post |
|
L'ho comprato il 17 febbraio 2024, il mese scorso si è rotto per un fermaglietto di metallo che i magnetini di chiusura posti negli angoli... Visualizza Post Ciao francesco8888, comprendiamo che sia stata una situazione decisamente sfortunata, ma il fatto ch... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
19 | |
16 | |
10 |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |