Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo devo aggiungermi alla lista di quelli che hanno avuto problemi di questo tipo e l'assistenza mi ha chiesto 320 euro perché la... Visualizza Post
Buongiorno, utilizzo un z3 flip,eccellente, e vorrei passare ad un z5 o z6 flip. Leggendo qua e là, so che l'app samsung wallet non funziona, o... Visualizza Post
Buongiorno,
Ancora una volta segnalo malfunzionamento del mio z fold 4, già passato a dicembre 2023 in assistenza a causa della cerniera che... Visualizza Post
Vorrei segnalare la seguente problematica: connessione attiva del mio Z fold al carplay e agli auricolari. Assegnato chiamate agli auricolari ed... Visualizza Post
Salve, da poco il mio fold 6 sembra scaricarsi molto più velocemente del solito.
Inoltre che sommo le percentuali di utilizzo di tutte le... Visualizza Post
Salve ,non riesco a capire come funziona la fotocamera del fold6 alcune foto vengono spettacolari mentre altre per una qualche ragione sono tutte... Visualizza Post
Salve a tutti volevo sapere se la pellpellicola del display interno del mio Fold 4 viene sostituita in garanzia la.prima volta , preciso che io... Visualizza Post
Buonasera,
mi hanno regalato uno ZFlip 6. Vorrei sapere la provenienza. Ho visto che comunicando l'imei ai gestori della comunità, si... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aggiornamento software mi è apparsa e non scompare più una linea verde verticale. Ho provato a richiedere info su chat Whatsapp... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei capire se esiste una spiegazione a quanto successo .
mi si e disconnesso da tutti gli account ( account cancellati non piu... Visualizza Post
Ciao, durante un mio recentissimo viaggio in Cina ho acquistato il nuovo Samsung W25 fold. Ovviamente il dispositivo è dotato di firmware cinese... Visualizza Post
Salve il centro Samsung è lontano da dove vivo ho letto che esiste un servizio di ritiro e riconsegna. Dove posso leggere come funziona ?
Visualizza Post
Ciao! Ho preso la cover neon per il Z Flip 6, ma la card si accende solo con chiamate o quando apro il telefono chiuso. Sapete se c’è un modo per... Visualizza Post
Salve,
Vorrei condividere un esperienza assurda con il servizio assistenza samsung, ho comprato un z flip 6 a settembre, da qualche giorno mi... Visualizza Post
Salve ho riscontrato problemi nel trasferimento di alcune esim dal mio z flip 5. Premetto che lo smartphone è stato acquistato tramite tim, quindi... Visualizza Post