Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, è semplicemente vergognoso che un 'azienda che si ritiene leader di mercato abbia un'assistenza così pietosa, manco è al ABC... Visualizza Post
Quando uscirà l'aggiornamento per il galaxy fold che se ne sta parlando da pochi giorni che implementerà alcune funzioni dell afotocamera e del... Visualizza Post
ciao,
non riesco ad entrare nel sito della community.
La pagina non funziona
eu.community.samsung.com ti ha reindirizzato troppe volte
... Visualizza Post
Nel manuale c'è scritto:
Vista a schermo diviso1 Toccate il tasto Applicazioni recenti per aprire l'elenco delle applicazioni utilizzate... Visualizza Post
Ciao,
quando apro una notifica popup (es Facebook) e poi la chiudo, quando visualizzo le app aperte trovo anche facebook.
Una volta visionato... Visualizza Post
Buongiorno,
Sembra che la rete cellulare (potenza segnale) sia leggermente inferiore alla media soprattutto nella parte esim , avete anche voi... Visualizza Post
Salve volevo chiedere come posso risolvere un problema dello schermo del fold.
Non è mai caduto e lo schermo si è rovinato all'improvviso.
... Visualizza Post
Ciao amici... allora io nei miei tutti telefoni ordino sempre le mie applicazioni nel menu alla base del utilizzo ma ho notato che nel mio fold non... Visualizza Post
Il vetro di samsung galaxy z flip 5g e' resistente ai graffi? In teoria si potrebbe togliere la pellicola protettiva che e' installata... Visualizza Post
Ho sempre giocato molto sul mio smartphone, perciò ho molti giochi, ma quando li avvio sullo schermo interno sono molto zoomate con i bordi... Visualizza Post
Ciao a tutti, nel mio fold 2 al doppio tocco sullo schermo per accenderlo,in alto a dx sotto le tacche della ricezione del segnale mi lampeggia un... Visualizza Post
Salce a tutti. Ho un galaxy A 50 da un anno circa. Da qualche giorno, la carica fa "i capricci". Premetto che il caricabatterie originale è... Visualizza Post
Salve , ho notato che durante l' utilizzo della fotocamera sul mio Z fold 2 , quando la luminosità diminuisce incomincia ad essere meno fluida... Visualizza Post