Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pen su UTG display

(Argomento creato il giorno: 06-10-2020 08:37 PM)
291 Visualizzazioni
Bogdana
Student
Opzioni
Ciao Community, 
sono qui a scrivere per "la delusione" data dalla non possobilita di poter usare la penna del mio note 10 sul nuovo galaxy fold 2 5g.
Ho visto alcui video in cui si riescono ad usare delle penne con un gommino di un certo spessore sulla punta.
Consigli per gli acquisti?
Qualcuno ha provato e/o trovato una soluzione all'utilizzo di una penna sul display interno?

0 Likes
3 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao, le penne dei note che io sappia funzionano solo con il proprio telefono e non con altri telefoni non note.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

TI do la risposta veloce NO, c'e anche scritto dovunque di non usare pennini o oggetti del genere sui display utg lo scrive anche samsung sulla pellicola del dispositivo. RIschi di indentare lo schermo

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bogdana,

ti diamo il benvenuto in Community!

Sconsigliamo fortemente l'uso di pennini, soprattutto le SPen: esse sono pensate esclusivamente per i prodotti che le possiedono nativamente. 

Le features, tra l'altro, sono esclusive per tali prodotti: anche usando la SPen su un altro dispositivo, non potrebbero comunque essere utilizzate in nessun modo. La SPen si comporterebbe dunque come un comune pennino da smartphone/tablet.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes