Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover fold 3

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 12:51 AM)
117 Visualizzazioni
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno può gentilmente consigliami una buona, anzi, ottima cover per fold 3. Ne ho due originali samsung una in pelle color verde che trovo discreta e quella in pelle a foglio con s pen che però trovo fatta piuttosto male. La parte frontale non ha una calamita quindi resta aperta e totalmente chiusa accendendo il display, e aumenta troppo le.dimensioni (anche se il porta penna si stacca volendo). Marche come spigen o ringke? Cover possibilmente che includono un alloggiamento x la s pen che utilizzo più di quanto pensassi inizialmente. Grazie a tutti 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mrbamb,

mi spiace che non ti stia trovando perfettamente a tuo agio con le cover già in tuo possesso, ed il feedback sarà certamente uno spunto di miglioramento per i nostri sviluppatori. Ci puoi fornire maggiori dettagli?

Qui tutta la gamma, intanto: https://www.samsung.com/it/search/?searchvalue=Z%20Fold3%20cover

Relativamente a cover di terze parti non possiamo esprimerci, ma attendiamo riscontri da parte dell'utenza.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno con la cover in pelle il rapporto é discreto la sto usando e va bene. Mentre quella con il supporto per la s pen ha purtroppo il problema che non avendo un magnete non resta chiusa e si muove questo porta a scarsa protezione frontale e all attivazione dello schermo (si può gestire ma resta antipatico vista la cifra della cover). La qualità del materiale é buona però resta davvero molto scomoda e poco protettiva. Aumenta di molto il volume dello smartphone
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Se vede il link che mi ha mandato la qualità delle valutazioni non supera le 3 stelle su 5. In molti casi 2 su 5.
0 Likes