Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, per caso è capitato a qualcuno di avere problemi a sentire i vocali di whatsapp dalla capsula auricolare, cioè avvicinando il flup z5... Visualizza Post
Spiego in breve il mio problema porto il mio z fold 4 in assistenza a milano per il displey che non si apre completamente difetto di produzione... Visualizza Post
Flip 3 comprato meno di un anno fa e quindi in garanzia.
Settimana scorsa una striscia nera proprio nell'apertura del telefono e in poco... Visualizza Post
Vorrei esprimere la mia fortissima delusione nei confronti di questo telefono. Dopo appena 5 mesi di utilizzo ed averlo trattato con la massima... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho lasciato lo smartphone zflip 3 appoggiato su un ripiano a una distanza di 50 cm da un termosifone, rischio di avere fatto... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena acquistato zflip 5 ma sul dispilay esterno., alla.ricezione di un mess wa, non compare il n in rosso che invece cé aprendo il... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se c'è un modo con le routine di attivare la navigazione con i pulsanti quando il telefono è aperto e invece usare... Visualizza Post
Telefono preso ad ottobre 2022 sono già alla seconda pellicola che si stacca...la prima me l'hanno cambiata gratis, ora mi tocca pagare e mi... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se anche voi, avete riscontrato un bug innocente ma fastidioso.
Ovvero, quando il mio fold è aperto(praticamente lo... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa perché da telefono chiuso quando invio una chiamata con l assistente vocale di google ,mi dice : sto chiamando la persona,... Visualizza Post
Buongiorno, da oggi il mio flip3 non si accende praticamente più. Ogni volta che lo chiudo o interviene lo spegnimento del display, il telefono non... Visualizza Post