Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno alla community.
Gradirei sapere se è possibile cambiare il colore dello sfondo sullo schermo esterno
dello Z FLIP 5 nella... Visualizza Post
Buongiorno Community, io ho un Samsung zFlip4 e da ieri ho il messaggio di umidità nella porta usb e non riesco a caricare il telefono, ho già... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Abitando a 50km dal primo centro assistenza, vorrei sapere se è possibile ritirare il telefono (in garanzia) a domicilio... Visualizza Post
Buondì,
sono finalmente riuscito ad inizializzare il Fold5 trasferendo, tramite Smart Switch, tutto il contenuto dal precedente Note 20 Ultra.
... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo sapere se la garanzia passava il distacco della pellicola dove si piega il telefono... premetto che il mio zflip4 ha solo 5... Visualizza Post
Salve a qualcuno è capitato che con il flip chiuso ad usare google per esempio chiamare qualche contatto, chiede di aprire il tel e si riavvia. Lo... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho provato di installare una nuova eSim ma non è andata a buon fine anche se a loro sembra tutto ok.Voglio rimuovere una eSim ma non... Visualizza Post
Sto vedendo molti video in cui è stata rilasciata la beta per la one ui 6.0 , purtroppo in Italia il programma beta non è disponibile , ma quando... Visualizza Post
Con questo rottame di One UI 5.1.1 non riesco a mettere sempre attiva in background IFTTT, qualcuno sa dirmi come fare? (In poche parole, nella... Visualizza Post
Premetto che acquisto smartphone samsung sin dal note 2 passando per note3, fino a note 8 e 10+, s21 , s22 ultra ed s23 ultra.....tra l'... Visualizza Post
Ancora senza caricatore nella confezione "ecologica"?!?!?....eee ma bisogna risparmiare per l'ambiente sulla confezione....poi si vede... Visualizza Post
Salve Ragazzi, da qualche giorno stavo tentando di riscarica ClockFace (quindi in passato l' ho scaricato tranquillamente), un modulo di... Visualizza Post
Buongiorno, secondo voi è possibile creare una modalità non disturbare che sia simile alla modalità aereo....e precisamente quando si mette in... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un z flip 5 e non riesco proprio a modificare i tasti/comandi rapidi del pannello rapido/menù a tendina superiore sullo schermo... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei segnalare un problema durante l'apertura schermo, la maggior parte delle volte ho un black screen che mi blocca tutto. Solo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti . Io ho comprato il samsung z flip 5 il 4 agosto 2013 cioè meno di due settimane fa. E sorpesa ! Il telefono si suriscalda per... Visualizza Post
Un caro saluto a tutti. Sono un felice possessore di un magnifico fold 3. Non capisco però perché non trovo più nelle opzioni la possibilità di... Visualizza Post