ciao a tutti ho un galaxy flip 4 acquistato.lo scorso natale la pellicola di fabbrica che consigliano di non staccare si sta alzando nella piega... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
ciao a tutti ho un galaxy flip 4 acquistato.lo scorso natale la pellicola di fabbrica che consigliano di non staccare si sta alzando nella piega... Visualizza Post |
Volevo avvisare tutti i possessori di Z fold che rispondevano a un mio messaggio in cui dichiaravo che non mi era stato sostituito lo schermo in... Visualizza Post Ciao a tutti, @Roberta62, la posizione di Samsung è quella di applicare la garanzia secondo criteri ... Visualizza Post |
Buongiorno a tuttiVi scrivo perché il Flip4 Samsung (da 1200euro) regalato alla mia compagna lo scorso Natale , riporta notevoli problemi sullo... Visualizza Post E' ovvio che il disagio ci sia e la tua risposta mi sembra senza senso.il punto rimane sempre lo ste... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato lo zflp4,ma mi dicono che la voce ,durante le chiamate ,è metallica e si sente a intermittenza .Cosa posso fare? Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di One UI 5.1.1 sono magicamente e finalmente comparse tutte le lingue disponibili per Bixby Text Call. Il problema è che... Visualizza Post Ciao simoncino1996, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti invito a seguire la procedura riso... Visualizza Post |
È arrivata One UI 5.1.1 insieme alle patch di sicurezza di Agosto 2023 su Z Fold4 Visualizza Post Il primo giorno era un po' un disastro, pian piano è andato a migliorare e ora pare tutto a posto. C... Visualizza Post |
Salve volevo un consiglio riguardo hai consumi batteria è prestazioni del telefono volevo sapere se conviene tenere attivo App in blackground poi... Visualizza Post Quindi ho avuto sempre ragione io che apri e chiudere continuamente le applicazioni consuma molta pi... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato il galaxy zfold 4 meno di un anno fa e oggi mi è uscito un bel segno lungo tutta la cerniera dello... Visualizza Post Ciao @nick1992, ti do il benvenuto in Community! Dalla descrizione effettuata, è difficile stabilire... Visualizza Post |
Stamattina ho aggiornato a 5.1.1 il mio Fold 3 e sembrava tutto ok eccetto il fatto che il tasto con lettore impronte rimaneva stranamente attivo... Visualizza Post Ciao Danilo, Per me il problema è completamente risolto quindi non ho interesse, come ben capirai, a... Visualizza Post |
La sincronizzazione dei preferiti del Samsngun browser tramite Samsung Account tra Z Flip 4 e Tablet non funziona: sul Tablet sono tutti... Visualizza Post |
Buongiorno, faccio seguito alle molte segnalazioni in merito alla sparizione improvvisa delle foto dalla Galleria. Purtroppo è successo anche... Visualizza Post Ciao enzoc45, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/g... Visualizza Post |
Salve, qualcuno di voi conosce la modalità di come attivare il sensore di impronta digitale per aprire o chiudere il pannello notifiche? Sul Fold 4... Visualizza Post Ciao SalvOne17, confermo ufficialmente che la funzione non è disponibile nella nuova generazione fol... Visualizza Post |
Salve, da un pò che sto riscontrando problemi col l'audio. Adesso però quando apro lo schermo interno non si sente assolutamente niente. ... Visualizza Post Ciao a tutti, Mariana Padriali, considerando che non hai avuto la possibilità di leggere le informaz... Visualizza Post |
Salve a tutti, l'anno scorso ho acquistato uno Z flip 4 e da qualche tempo presenta delle crepe (percettibili al tocco) sul display, nella... Visualizza Post Ciao leevio90, benvenuto nella nostra Community! Se mi confermi di possedere una polizza Samsung Car... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho appena scaricato Goodlock e Multistar per lanciare app dallo schermo esterno del mio flip 3 ma mi sono resa conto non compare la... Visualizza Post Ciao martinaelle, bentornata 😊! Ho eseguito alcune verifiche e ti confermo non è possibile richiama... Visualizza Post |
ciao ragazzi... vi consiglio di non comprare mai un galaxy fold, qualunque sia il numero.... pensavo fossero tra i migliori e invece no, dopo... Visualizza Post |
Salve, sapete per caso se esiste un modo per fare in modo che ogni volta che decido di spegnere il telefono quest'ultimo mi chieda un codice... Visualizza Post Si in teoria c'è un opzione che a telefono bloccato il menu di spegnimento neanche ti appare, come a... Visualizza Post |
Ciao ragazzi da qualche giorno ho impostato Profilo Prestazioni: Light sul mio Z flip 5. Cosa farebbe di preciso? Posso... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se anche a voi mentre state guardando un social come per esempio Instagram succede che lo schermo vada in Stan by. È vero ho... Visualizza Post Ciao a tutti, vorrei rassicurare che non ci risulta un comportamento di questo tipo difffuso sui dis... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa 10 giorni, se apro totalmente il mio flip 3 il monitor si spegne. Non riesco quindi piú ad utilizzarlo con apertura a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |