Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Devo necessariamente dire la mia esperenza con il zflip4 (perchè chi li recensisce , poi non li usa)
Come è accaduto a molti... Visualizza Post
Buongiorno. qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se la s pen del fold 4 (quella venduta assieme alla cover per intenderci) è possibile adoperarla... Visualizza Post
Dopo serie di problemi con le varie pessime pellicole dei 2 display Z Fold 4, oggi ho la novità, senza aver fatto nulla di particolare (cadute,... Visualizza Post
Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno può gentilmente consigliami una buona, anzi, ottima cover per fold 3. Ne ho due originali samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, ultimamente sto riscontrando un problema quando voglio sbloccare il mio z flip 4. Praticamente quando voglio sbloccarlo, si sblocca... Visualizza Post
ciao a tutti ho un galaxy flip 4 acquistato.lo scorso natale la pellicola di fabbrica che consigliano di non staccare si sta alzando nella piega... Visualizza Post
Volevo avvisare tutti i possessori di Z fold che rispondevano a un mio messaggio in cui dichiaravo che non mi era stato sostituito lo schermo in... Visualizza Post
Buongiorno a tuttiVi scrivo perché il Flip4 Samsung (da 1200euro) regalato alla mia compagna lo scorso Natale , riporta notevoli problemi sullo... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato lo zflp4,ma mi dicono che la voce ,durante le chiamate ,è metallica e si sente a intermittenza .Cosa posso fare?
Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di One UI 5.1.1 sono magicamente e finalmente comparse tutte le lingue disponibili per Bixby Text Call. Il problema è che... Visualizza Post
Salve volevo un consiglio riguardo hai consumi batteria è prestazioni del telefono volevo sapere se conviene tenere attivo App in blackground poi... Visualizza Post
Stamattina ho aggiornato a 5.1.1 il mio Fold 3 e sembrava tutto ok eccetto il fatto che il tasto con lettore impronte rimaneva stranamente attivo... Visualizza Post
La sincronizzazione dei preferiti del Samsngun browser tramite Samsung Account tra Z Flip 4 e Tablet non funziona: sul Tablet sono tutti... Visualizza Post
Buongiorno,
faccio seguito alle molte segnalazioni in merito alla sparizione improvvisa delle foto dalla Galleria.
Purtroppo è successo anche... Visualizza Post
Salve, qualcuno di voi conosce la modalità di come attivare il sensore di impronta digitale per aprire o chiudere il pannello notifiche? Sul Fold 4... Visualizza Post
Salve, da un pò che sto riscontrando problemi col l'audio.
Adesso però quando apro lo schermo interno non si sente assolutamente niente.
... Visualizza Post
Salve a tutti, l'anno scorso ho acquistato uno Z flip 4 e da qualche tempo presenta delle crepe (percettibili al tocco) sul display, nella... Visualizza Post