Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di audio Samsung fold Z 3

(Argomento creato il giorno: 25-08-2023 09:16 PM)
364 Visualizzazioni
Mariana Padriali
Journeyman
Opzioni
Salve, da un pò che sto riscontrando problemi col l'audio.
Adesso però quando apro lo schermo interno non si sente assolutamente niente.
Ho già fatto i suggerimenti che avete dato ad altre persone.
Mi potete aiutare?
Grazie
Mariana Padriali
0 Likes
9 Risposte
Mariana Padriali
Journeyman
Opzioni

novità: ho fatto ieri l'aggiornamento e adesso la schermata interna si spegne e non funziona e poi all'improvviso funziona. 

mi potete aiutare per favore?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mariana Padriali, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-fold-3-aggiornamento-09-22-problem...

Resto a completa disposizione. 

Buon lavoro.  

Danilo
Samsung Community Expert
Mariana Padriali
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, vado a vedere!
0 Likes
Mariana Padriali
Journeyman
Opzioni

Salve non riesco ad accedere. Mi lo potrebbe inviare per email per favore? [RIMOSSO]
Cordiali saluti

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mariana Padriali,

il link allegato ci risulta fruibile.

Hai provato ad aprirlo da browser web, anzichè dall'App? Tienici informati.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Ma hai fatto aggiornamento a one ui 5.1.1? Io ho avuto lo stesso problema con lo schermo dopo l'aggiornamento fatto ieri. L'ho già mandato in assistenza...non vorrei fosse solo un problema software a questo punto.
Mariana Padriali
Journeyman
Opzioni
Grazie per la tua risposta. è possibile per lo schermo. Ma per l'audio è microfono?
Devo portarlo in assistenza.
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo credo di si. Alla fine neanche io mi sono fidato e, sebbene avessi il sospetto che potesse trattarsi di un problema causato dell'aggiornamento, l'ho comunque portato in assistenza. D'altra parte, software o no, poco ci si può fare se non tentare il ripristino ai dati di fabbrica (cosa che ho fatto senza successo). Purtroppo con l'assistenza se ne vanno 1 o 2 mesi...si spera risolvano però. Audio e microfono non funzionanti (da un po' di tempo a quanto leggo) sembrano anche a me un problema hardware. Ci sarà da attendere ma tant'è. Tienici aggiornati.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mariana Padriali, considerando che non hai avuto la possibilità di leggere le informazioni fornire nel thread indicato in precedenza, ci tengo a confermarti che, date le verifiche che hai già avuto modo di eseguire, sarebbe opportuno fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici provvederanno a effettuare un'accurata perizia del prodotto al fine di poter individuare la natura dell'anomalia e porvi rimedio. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione! 😊

Il_Conte, In merito a quanto da te segnalato, considerando il persistere dell'anomalia anche in seguito a un ripristino del dispositivo, ti comunico che il dispositivo necessita sicuramente di una perizia da parte dei nostri tecnici specializzati. 

Alla luce di ciò, mi preme rassicurarti sul fatto che le tempistiche di riparazione del prodotto, in linea generale, sono di 7-10 giorni lavorativi. Soltanto in particolari casi, che necessitano di verifiche approfondite o per i quali occorre ordinare delle parti di ricambio specifiche, tali tempistiche potrebbero protrarsi. 

Ad ogni modo, qualora ne avessi il piace, ti chiedo di tenerci aggiornati sul corretto funzionamento del device, una volta ultimata la pratica di riparazione dello stesso. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes