Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: One ui 7, durata batteria dimezzata

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
56 Visualizzazioni
Dibbo00
First Poster
Opzioni
Ciao,
Ho un Z flip 3 con il nuovo aggiornamento la batteria mi dura al massimo 3 ore prima invece arrivavo a circa 8 ore (l'utilizzo é sempre lo stesso e le ore di utilizzo pure),
In più si surriscalda la parte dello schermo posteriore a tal punto che se il telefono è in carica mi arriva la notifica di surriscaldamento del telefono
Sono l'unico ho altri hanno riscontrato lo stesso problema?
In più anche la ricarica rapida é quasi diventata una ricarica normale.
Per concludere vero che il mio telefono ormai ha circa 4 anni però nn ha mai avuto problemi di questo genere finché nn ho installato l'ultimo aggiornamento.
0 Likes
2 Risposte
Astrid1980
Student
Opzioni
Ciao, l'altro giorno è apparso un nuovo aggiornamento e la situazione è migliorata molto ! La batteria dura come prima ma certamente non si scarica come era accaduto con l 'aggiornamento Ui7! Prova a vedere se devi aggiornarlo!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Dibbo00,

Sono spiacente per questa situazione.

In Community abbiamo ormai numerosi thread che trattano questo argomento, come potrai vedere scorrendo le varie sezioni. In aggiunta a quanto indicato da @Astrid1980, è stato individuato un consumo anomalo legato all'App Instagram. 

Occorre dunque verificare prima di tutto la disponibilità di aggiornamenti dell'App. Il supporto META è infatti stato informato tempestivamente.

Inoltre abbiamo pubblicato un thread ad hoc sui consumi, che trovi qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento...

Per quanto riguarda la lentezza della ricarica, invece, hai modo di provare anche altri cavi e/o altri caricatori, in modo da capire se la situazione sia la medesima?

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes