Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia nera su ZFold4

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 05:17 PM)
290 Visualizzazioni
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Buonasera, premetto che sono un Vostro fedele cliente visto che tutti i prodotti da me posseduti, dagli smartphone agli smartwatch, dai condizionatori alle tv, sono a marchio Samsung. Devo purtroppo segnalare che sul mio caro ZFold4 è spuntata all'improvviso una macchiolina nera che nel giro di circa 10gg è aumentata. Sottolineo con forza ed onestà che lo smartphone non ha mai subito urti o cadute da quando lo posseggo. Mai. L'ho sempre maneggiato con attenzione essendo un prodotto costoso e delicato. Prodotto che non cambierei con nessun altro al mondo neanche con il tanto vantato IPhone. Spero vogliate darmi una mano nel risolvere il mio problema. Non voglio cambiare idea sull'azienda Samsung. Grazie.

image

0 Likes
10 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio, hai provato a verificare se il problema persiste anche in modalità sicura?
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, fai un backup, potrebbe espandersi su tutto lo schermo
0 Likes
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Si, c è sempre.
0 Likes
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Si già fatto, grazie.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Molto probabilmente si tratta di un problema hardware, recati presso un centro assistenza autorizzato.

0 Likes
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Sono già stato. Il ragazzo del centro assistenza di Caltanissetta ha telefonato a quello di Palermo che con una assoluta superficialità ha risposto che non è di loro competenza e che per sistemarlo devo pagare circa 600 euro. Che professionalità!!!
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Grazie per il tuo interesse. Rimango comunque allibito di come una grande azienda come la Samsung trascuri i suoi clienti. Resto in attesa e spero di ricredermi.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Quindi hanno ritenuto te responsabile del difetto ?
0 Likes
diegoalessandro
Journeyman
Opzioni
Ancora non posso dirlo. In chat mi hanno detto di far periziare il cellulare e girargli la perizia. Domani andrò in assistenza e vedremo. Vi aggiorno. Grazie.