Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Settimana scorsa, tiro fuori dalla tasca il mio fold 4 e nel tentarlo di aprire, mi accorgo che non si riesce ad aprilo... Visualizza Post
Riparazione in garanzia rifiutata su un dispositivo da quasi 2000 euro con un leggero danno sulla scocca mi sembra veramente ridicolo, il difetto... Visualizza Post
Continuo a leggere, qui sulla Community, di continui problemi coi foldable, poi scopro, leggendo, che un qualunque segno estetico esclude a priori... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un fold 2 nel novembre 2020 tramite il sito samsung lo volevo con la righina argento e invece mi è arrivato tutto nero... Visualizza Post
Buongiorno, è da una settimana che lo schermo del mio FLIP 4, comprato a Gennaio 2023 e ancora in garanzia, ha iniziato a scollarsi nella parte... Visualizza Post
Buongiorno , mi ritrovo con il mio fold 3 512gb pagato un rene che non si sente più l'audio all'apertura dello schermo , ovviamente 3 mesi... Visualizza Post
Lo schermo frontale è nero e non risponde ai.cokandi perchè è entrata acqua nel mio samsung galaxy fold 3 ....non posso fare il soft reset perché... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy Z Flip 5 e mi chiedevo se la cover con la cerniera di protezione fosse ingombrante da tenere... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho chattato l'assistenza samsung di lucca dove ho portato il mio samsung zfold3 per rottura improvvisamente dello schermo... Visualizza Post
Salve, mo trovo in difficoltà. Ha sempre scaricato app, ma da oggi nn riesce. Quando clicco installa parte il cer hio che gira ma poi si blocca... Visualizza Post
Da un momento ad un altro la cerniera del mio Z-Fold 4 non si apre più a 180°, nessuna caduta, nessun colpo, un momento prima si apriva, un momento... Visualizza Post
Buonasera, ho uno Z flip 4. Qualche settimana fa mi si è misteriosamente rotto lo schermo interno (quello esterno è funzionante). Dopo averlo... Visualizza Post
Salve a tutti, oggi ho appena fatto un affare su Amazon acquistando un nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5. Lo tenevo d'occhio sin da quando è uscito... Visualizza Post
Buongiorno oggi ho ritirato il mio zfold 3 al negozio dove avevo portato circa 15 giorni fa per rottura improvvisamente del display interno dove si... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Fold 4 ad Agosto 2022. Qualche giorno fa ho riscontrato che all'apertura del telefono c'è una striscia nera nel... Visualizza Post