Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È possibile vedere la chat in modalità schermo intero quando apro whazzapp e non lo schermo condiviso , in pratica come la vedo sullo schermo... Visualizza Post
Salve stamattina mi stava cadendo il mio cellulare dale mani z flip 5 per afferarlo d'istinto ho stretto leggermente con l'unghia sul... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Fold 5 dopo qualche mese di utilizzo è apparsa una riga verde sul lo schermo come fosse un led bruciato, problema avuto su altri... Visualizza Post
Salve, ho lo ZFold3 da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi nel collegare/accoppiare dispositivi e apparecchi bluetooth, siano essi... Visualizza Post
Nella modalità flex mode c'è la possibilità di oscurare la parte inferiore ? Utilizzandola in questo modo mi sembra abbastanza inutile, lo... Visualizza Post
Salve a tutti,
Una commessa oggi in negozio mi ha proposto un flip 5 da mediaworld in modalita demo ad un prezzo vantaggioso, come faccio a... Visualizza Post
Buona domenica, ho trovato il mio Flip 5 surriscaldato senza usarlo, laggava e non si aprivano le applicazioni. Ha un mese di vita.dopo l ultimo... Visualizza Post
Buonasera, ho fatto l'ultimo aggiornamento one ui ma ho riscontrato il problema che quando chiudo il cellulare si spegne completamente.
La... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da ieri mi sta capitando che all'apertura del mio Z Flip 4 il display non si accenda e il telefono non dia "segni di... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il terminale a settembre 23 ieri aprendolo allego foto. Come mi devo comportare? L ho aperto veramente poche volte , mai... Visualizza Post
Buongiorno o buonasera a tutti, purtroppo, nella giornata di oggi, aprendo il mio Z fold 5, acquistato 6 mesi fa, è successo quello che potete... Visualizza Post
Buona sera mi sono recata qualche settimana fa in un centro samsung convenzionato previo appuntamento per primo cambio pellicola ovviamente il mio... Visualizza Post
Salve a tutti, ho riscontrato un problema piuttosto strano considerando che samsung ha una partnership con microsoft. In sostanza tramite l'app... Visualizza Post
Sul mio fold 5 ho provato molti operatori , ma solo un paio mi attivavano la funzione 5G , anche se non notavo cambiamenti di velocità e... Visualizza Post
Ho questo problema con il mio Flip. Quando avvio la navigazione su google maps e chiudo il telefono per riporlo in tasca automaticamente mi... Visualizza Post