Riparazione in garanzia rifiutata su un dispositivo da quasi 2000 euro con un leggero danno sulla scocca mi sembra veramente ridicolo, il difetto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Riparazione in garanzia rifiutata su un dispositivo da quasi 2000 euro con un leggero danno sulla scocca mi sembra veramente ridicolo, il difetto... Visualizza Post |
Continuo a leggere, qui sulla Community, di continui problemi coi foldable, poi scopro, leggendo, che un qualunque segno estetico esclude a priori... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, anyorso. 🤝 Mi spiace fare la tua conoscenz... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato un fold 2 nel novembre 2020 tramite il sito samsung lo volevo con la righina argento e invece mi è arrivato tutto nero... Visualizza Post Ho scritto oggi che mi si è scollata di nuovo la parte sotto del fold è mi viene chiesto quale parte... Visualizza Post |
Buongiorno, è da una settimana che lo schermo del mio FLIP 4, comprato a Gennaio 2023 e ancora in garanzia, ha iniziato a scollarsi nella parte... Visualizza Post Ciao @Alexandra24k, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, la mia vuole essere una recensione molto neutrale ed oggettiva! Con un normale utilizzo... Visualizza Post Ciao a tutti! @mikimiki30: ho risposto nuovamente al tuo messaggio privato, fornendoti ulteriori det... Visualizza Post |
Buongiorno , mi ritrovo con il mio fold 3 512gb pagato un rene che non si sente più l'audio all'apertura dello schermo , ovviamente 3 mesi... Visualizza Post Ciao Michele , non sono andato ancora in nessun posto perché tutti lontani da dove abito e mi serve ... Visualizza Post |
Lo schermo frontale è nero e non risponde ai.cokandi perchè è entrata acqua nel mio samsung galaxy fold 3 ....non posso fare il soft reset perché... Visualizza Post Ciao a tutti, @Principeale, ti do il bentornato in Community! Mi spiace per quanto accaduto. Conside... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy Z Flip 5 e mi chiedevo se la cover con la cerniera di protezione fosse ingombrante da tenere... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi ho chattato l'assistenza samsung di lucca dove ho portato il mio samsung zfold3 per rottura improvvisamente dello schermo... Visualizza Post Ciao a tutti, @ranierixx, comprendo il tuo disappunto e mi dispiace, Privatamente, ti ho richiesto a... Visualizza Post |
Salve a tutti, la funzione Cerchia e Cerca di Google è attualmente presente sul Samsung Galaxy Z Flip 5? Visualizza Post |
Salve, mo trovo in difficoltà. Ha sempre scaricato app, ma da oggi nn riesce. Quando clicco installa parte il cer hio che gira ma poi si blocca... Visualizza Post Ciao @Tommi74, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! Grazie a te per il riscontro. 😊 Lo Staff ... Visualizza Post |
Da un momento ad un altro la cerniera del mio Z-Fold 4 non si apre più a 180°, nessuna caduta, nessun colpo, un momento prima si apriva, un momento... Visualizza Post Ciao Members_xKS2lOZ, come ho avuto modo di indicarti anche privatamente, saremmo stati più che disp... Visualizza Post |
Buonasera, ho uno Z flip 4. Qualche settimana fa mi si è misteriosamente rotto lo schermo interno (quello esterno è funzionante). Dopo averlo... Visualizza Post Ciao Albs24, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace tanto per quanto accaduto al tuo... Visualizza Post |
Salve a tutti, oggi ho appena fatto un affare su Amazon acquistando un nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5. Lo tenevo d'occhio sin da quando è uscito... Visualizza Post Ciao @MagoDiOz., ti ringrazio per il feedback, sono sicura che sarà utile a molti utenti! 🤝 Inoltre... Visualizza Post |
Buongiorno oggi ho ritirato il mio zfold 3 al negozio dove avevo portato circa 15 giorni fa per rottura improvvisamente del display interno dove si... Visualizza Post Dalla foto sembrerebbe che hai una pellicola non originale, l'hai montata tu? Visualizza Post |
Buongiorno Quanto costa (più o meno) cambiare la batteria originale dello Z3 in posto autorizzato e specializzato? Grazie Visualizza Post Ciao @Members_zZ7h7Mu, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Hai necessità di richiedere un... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Fold 4 ad Agosto 2022. Qualche giorno fa ho riscontrato che all'apertura del telefono c'è una striscia nera nel... Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuto @Members_TxfODzf. 🤗 Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli. A... Visualizza Post |
Buongiorno, da un pò di tempo ho problemi di connessione col mio zflip4 e la mia auto.Questo problema consiste nella continua... Visualizza Post Ciao @gpd11, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 La connessione tra lo smartphone e il si... Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy fold 4 da 512 gb. Oggi mi sono accorto che il display non si apre completamente, questione di pochi gradi per il momento. ... Visualizza Post Ciao dino_NA, Alessandro120, le vostre considerazioni non tengono conto di due condizioni, che sono ... Visualizza Post |
Ciao ho un galaxy z flip5, ho creato uno sticker ma nella tastiera di samsug su whatsapp me lo da si tra gli sticker ma quando lo mando me lo manda... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
14 | |
11 |