Spettacolare!!! Soddisfatto al 100% Visualizza Post
Ciao willsimon69, siamo lieti l'aggiornamento sia di tuo gradimento. Laddove avessi piacere di condi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Spettacolare!!! Soddisfatto al 100% Visualizza Post Ciao willsimon69, siamo lieti l'aggiornamento sia di tuo gradimento. Laddove avessi piacere di condi... Visualizza Post |
Da stamattina ho notato, quando guardo i video su youtube mettendo in orizzontale lo smartphone, un ombra nera, come fosse un minischermo... Visualizza Post |
Buonasera, Stavo pensando di sostituire il mio Note20 Ultra con un Fold 5 dopo quasi 4 anni di servizio. Il mio lavoro mi... Visualizza Post Transitato da un vecchio note9 ad un fold5. Le considerazioni positive ci stanno tutte. Ottimo devic... Visualizza Post |
Stiamo per partite per la Corea e vorremmo prendere sul posto una Sim dati/voce da inserire nei nostri smartphone. Abbiamo un Z Flip5 e un A54. Ci... Visualizza Post |
Scrivo per segnalare a tutti che è arrivato l'aggiornamento del modulo "Navstar" di Good Lock, che consente di tornare alla vecchia... Visualizza Post Ciao @Alessandro120, ti ringrazio per aver condiviso con la community Samsung, questo dettaglio. 🤝 ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Credo che la batteria del mio Z Fold5 sia da sostituire oppure semplicemente c'è qualcosa che non va con i consumi. Devo... Visualizza Post CIao Friscone, come accennato dagli altri utenti, avremmo bisogno di maggiori dettagli sul caso per ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Sono solo io l'unico che nell'ultima versione del software di aggiornamento del proprio Galaxy Z Fold 4... Visualizza Post Il problema allora è il telefono perché io ho due sim (Tim e ho mobile) e il volte non va con nessun... Visualizza Post |
Prima stavo a 85 max Con la 6.1 protezione batteria massima si è scesi a carica 80. Troppo poco Basic 100 limite 95 ... Visualizza Post Si è una cosa che ho notato anche io. É stato abbassato il punto massimo da 84/5 ad 80. Indubbiament... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che quando apro il mio flip4 si sente un suono e poi fa una leggera vibrazione. È fastidioso... come posso... Visualizza Post Ciao, prova a vedere in Impostazioni, Suoni e Vibrazione, vai su Audio di Sistema e poi su Suoni. Su... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mia madre meno di due settimane fa ha acquistato uno z flip 5 da una nota catena di negozi di tecnologia. Dopo neanche una settimana... Visualizza Post Ciao zac32, ti ringrazio per il cortese riscontro. Pur comprendendo il tuo disappunto, mi preme conf... Visualizza Post |
Ho scoperto per caso oggi che pur avendo attiva la modalità offline (ero in aereo) chi mi chiama sente squillare come se fosse libero (a me... Visualizza Post Si anche se poi è certamente un problema di configurazione "in centrale". È come se avessi una bis/s... Visualizza Post |
L'aggiornamento con inclusa la AI è arrivato su fold5 oggi Poi, se vi sto antipatico potete dirlo ed evito... Visualizza Post Ciao @dino_NA, dovresti considerare il fatto che la Community è, prima di tutto, uno spazio di condi... Visualizza Post |
Disponibile 😊 (ZFold5) Visualizza Post |
Ciao, ho problemi con l'account doppio di whatsapp, non mi riconosce i contatti pur avendo tutte le autorizzazioni, ma riconosce solo il mio... Visualizza Post Ciao AzarTraianos, ti ringraziamo per averci aggiornato! Il fatto che abbia risolto installando la v... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo segnalare questo problema, magari è capitato anche a voi, ma vi posso assicurare che io e il centro assistenza non sappiamo... Visualizza Post Ciao fabiodepiano, ho provveduto a contattarti provatamente, per fornirti alcuni dettagli in merito ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento del software F936BXXS5EXBF / F936BOXM5EXAB / F936BXXS5EXAB NON POSSO COLLEGARMI AL WI-FI e NON POSSO COLLEGARMI... Visualizza Post Ciao @Josefina09, benvenuta in Community! Il tasto di dettatura/inserimento vocale è ora presente in... Visualizza Post |
Buongiorno e buon lunedì come vi state trovando con il flip 5?io per ora tutto okey...mi trovo molto bene...grazie a chi risponderà e racconterà la... Visualizza Post Ciao AngiLi, ti ringrazio per il riscontro. Come abbiamo avuto modo di indicarti nel thread di rifer... Visualizza Post |
Mi si diceva che la One UI 6.1 sarebbe arrivata a fine marzo novita in merito ? Visualizza Post |
Ciao a tutti, Settimana scorsa, tiro fuori dalla tasca il mio fold 4 e nel tentarlo di aprire, mi accorgo che non si riesce ad aprilo... Visualizza Post Ciao Members_HXhDqj8, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace veramente leggere ques... Visualizza Post |
Ho un S Flip 5 e si è stacciata di colpo la pellicola nella parte centrale, il cellulare ha pochi mesi...cosa devo fare? Visualizza Post Ciao Dadanny, ti ringraziamo per il dato! Nostro malgrado, i centri presenti in Liguria non sono att... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |