Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, vorrei utilizzare le chat di WhatsApp a tutto schermo, mentre invece ora lo schermo me le divide nel seguente modo:
A sinistra... Visualizza Post
Mi hanno regalato a Natale del 2023 cioè due mesi fa un Samsung z flip5 che dopo poco ha cominciato darmi problemi che mi chiamavano e non mi... Visualizza Post
Buongiorno, il telefono quando lo chiudo mi si spenge.
L'ho portato in assistenza in via Merulana,mi hanno detto che x due graffi sulla... Visualizza Post
Come da titolo, in seguito ad aggiornamento a One UI6 su Z Fold 3, il cambio schermo all'apertura del fold non funziona. Una volta aperto non... Visualizza Post
Ciao da qualche giorno ho notato un puntino nero nel mio fold 4, precisamente nello schermo aperto in basso. È centrale proprio sulla cerniera. ... Visualizza Post
Buonasera, per la ricarica galaxy Z flip 3 uso il cavo USB C - USB C . Ho un powerbank che funziona con porta output energia USB A. Posso... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho un zfold 3 che mi da problemi con l'audio, da chiuso funziona ma da aperto si disattiva l'audio, in un centro samsung... Visualizza Post
Buongiorno, dopo un intervento in assistenza (cambio modulo batteria,schermo e cerniera) esperienza eccellente, il telefono è fermo alle patcht di... Visualizza Post
Salve ho acquistato zflip 5 da 4 mesi e mi sono accorto che quando ho schermata tutta bianca riesco a notare dalla piega del display queste micro... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un fold 5 dai primi di gennaio. Cerco sempre di metterlo in carica prima che la batteria scenda sotto il 20% come consigliato
... Visualizza Post
Ciao, apro da schermo esterno tramite goodlock il wallet google ed è tutto ok ma appena provo ad aprire una carta fedeltà l'app si blocca.
... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento del 20/02/2024 durante le chiamate il telefono cambia il colore dello schermo con colori neon accesi ma uniformi (magenta,... Visualizza Post
Volevo solo esprimere il mio forte disappunto per l'assistenza Samsung di Roma di via Merulana, dove ho portato il mio Z Fold 4 in quanto non... Visualizza Post
Cioa, avete anche voi un avviso di registrazione mentre registrate vocali su WhatsApp?
Compare un pop up vicino al pulsante, mentre lo tengo... Visualizza Post