Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App unicredit non funziona su Samsung Flip 4

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 03:46 PM)
829 Visualizzazioni
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno.
Ho un problema con l'App dell'Unicredit su Samsung Z Flip 4.
Dopo averla installata dal Play Store lancio l'applicazione e mi appare la schermata rossa con il logo Unicredit...dopo di che resta così...non va più avanti.
Lo Smartphone è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi saranno più che ben accetti...
Grazie in anticipo.
15 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
scusami, se sei cliente di UNICREDIT hai gia provato a chiedere alla assistenza della banca?
nel caso chiedi se la loro app è compatibile con dispositivi android multischermo/ foldabili con proporzioni 21,6:18
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Già fatto...secondo la banca l'app è compatibile...caricata per prova anche su s22/s23ultra/s8/ e sul mio realme x2 del 2019 che volevo mandare in pensione
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
se non lo hai gia provato, tramite le impostazioni prova a cancellare la memoria della app, compresa la cache e riavviare il fold, ma ti da anomalie su entrambi gli schermi?
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Non è fold...è flip4(quello piccolo per intenderci)
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Alla fine è uno schermo solo ripiegato
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
scusa... errore mio, comunque è strano, potresti provare a disattivare la funzionalità multischermo ( impostazioni > schermo > app schermo intero ) oppure provate le impostazioni dentro LAPS in funzioni avanzate
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Le applicazioni bancarie sono particolari, per questioni di sicurezza. In particolare, almeno con unicredit ne sono sicuro, perche sono cliente anche io, puoi sincronizzare un solo dispositivo all'applicazione. Questo significa che, probabilmente, l'associazione all'applicazione è rimasta sul tuo precedente smartphone. Devi rimuovere manualmente l'associazione. Al momento non saprei dirti, se tu debba loggarti dal precedente smartphone e rimuoverlo, oppure se ti è sufficiente connetterti all'home banking, e procedere da qui ma, nella maggioranza dei casi, il problema è questo.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tukble,

la testimonianza di LorenzoChiodi in quanto altro utente di questo ente bancario è molto preziosa: hai già provveduto a seguire i suoi suggerimenti?

Un altro consiglio che posso darti, ipotizzando magari un conflitto temporaneo dell'App è, banalmente, di disinstallarla e reinstallarla.

Facci sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Jawadulhassan
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Sto affrontando lo stesso problema con il mio Samsung Galaxy S9+; L'app Bank Unicredit è rimasta bloccata sullo schermo rosso per un periodo di tempo infinito e ho provato tutto su Internet. Qualche aiuto?

0 Likes