Qualcuno sa il perché always on display si disattiva anche se è impostato su "mostra sempre"? Grazie. Visualizza Post
Buonasera Andrea_C1, grazie per la solerzia, ho provato ad impostarlo "programmato" dalle 06 alle 24... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno sa il perché always on display si disattiva anche se è impostato su "mostra sempre"? Grazie. Visualizza Post Buonasera Andrea_C1, grazie per la solerzia, ho provato ad impostarlo "programmato" dalle 06 alle 24... Visualizza Post |
Buonasera chiedo agli sviluppatori, se è possibile far vedere l'app WhatsApp business utilizzando le stesse funzioni che si possono fare con... Visualizza Post Ciao @PietroFedeli, grazie a te per il riscontro! Sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto.... Visualizza Post |
Buongiorno, ho riscontrato problemi con il GPS, in quanto sembra essere un pò sordo, ho messo un Samsung A52S ed il Samsung Z FLIP 6 vicini, apro... Visualizza Post Ciao ocfede72, al fine di capire se tali difficoltà derivano effettivamente dal funzionamento del GP... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi vorrei acquistare Galaxy Z fold 6 su Smarterstore.it ad un prezzo vantaggioso, ma ha garanzia europea 24 mesi e un problema il... Visualizza Post In effetti in venditore mi ha risposto in chat che potrei avere problemi con Samsung Pay . Vorrei po... Visualizza Post |
Premetto che tengo il telefono come una reliquia, perché è il regalo di mio marito, che purtroppo è mancato prematuramente. Ci sono le nostre... Visualizza Post una parte è già sul Cloud ma il resto è su Google photo. Smarthwich l'avevo usato col passaggio col ... Visualizza Post |
Ho collegato il mio samsung flip6 ad android auto e non lo leggeva . Poi ho ricollegato il cellulare 📱 aperto. E il software si è... Visualizza Post Io uso il dispositivo di motorola per il collegamento in wifi e funziona a schermo chiuso Visualizza Post |
Buonasera a tutti, domani mi arriva il samsung galaxy fold 6. Vorrei attivare la samsung care plus . Sapete dirmi se copre anche la sostituzione... Visualizza Post La Samsung Care Plus la puoi attivare solo dal sito Samsung Shop e contestualmente all'acquisto del ... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung flip 6 e a distanza di un mese e mezzo il display interno non risponde ai comandi. Come fare? Visualizza Post Ciao Anna766, mi fa piacere apprendere che il centro abbia trovato una soluzione definitiva! 💪 Per ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, non ricordo il codice dell'area personale come faccio a ripristinare la password? Grazie Visualizza Post |
qualcuno sa come aderire al programma beta? grazie in anticipo Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, aboutgengi. 🤝 Attualm... Visualizza Post |
Dopo tanti anni come cliente samsung , mi sento delusa dalla loro politica aziendale. Comprato un Fold 4 di appena 14 mesi di uso il display del... Visualizza Post Ciao Antonella888, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com... Visualizza Post |
Da qualche giorno sul mio z flip 6 colore nero ho notato uno scolorimento della vernice in 3 angoli posteriori dove poggia il telefono da chiuso,... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, @ivan84ostia. 🤝 Mi sp... Visualizza Post |
⁹Chiedo scusa ma la curiosità e perplessità mi spingono a porre questa domanda: come è possibile che su un conosciutissimo sito di e-commerce sia... Visualizza Post Non so se lo posso dire comunque uno dei due più grandi e più noti...e....stop... Visualizza Post |
Salve, Ho un problema con il mio z flip 4. Appena lo chiudo si spegne, di conseguenza lo devo riaccendere ogni volta. Mentre le lo lascio... Visualizza Post |
Vorrei sconsigliare di acquistare zflip , è uno smatphone bellissimo ma delicatissimo. Lo possiedo da 7 mesi 3 già lho portato due volte presso un... Visualizza Post La ho portati al centro assistenza e hanno verificato che l'auricolare sinistro non reagisce più. Li... Visualizza Post |
Salve, sono un Vostro affezionato cliente da tantissimi anni, con uno studio interamente servito - da sempre - da soli prodotti a marchio Samsung e... Visualizza Post Ciao UtenteA18, ho avuto modo di dirti di più sulle condizioni di garanzia su questa discussione: ht... Visualizza Post |
Ciao a tutti secondo voi a senso passare da s24 ultra a z flip 6 ? Mi piace troppo come telefono. Hanno migliorato di tanto la questione della... Visualizza Post É una questione molto personale, difficile una risposta obiettiva. Tutta questione di estetica. Come... Visualizza Post |
Ciao, leggo che anche altri utenti hanno avuto il solito problema. Non funziona più il microfono1 dopo l'aggiornamento... me ne sono... Visualizza Post Ciao Astosara, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quantor riscontrato. Il microfono non ... Visualizza Post |
Capita a qualcuno che il video non partono e rimane immagine fissa? Anche cliccando sul tasto play non succede nulla. Me lo fa con i... Visualizza Post Allora...innanzitutto grazie della risposta 😊 Forse ho trovato il problema....quando non partono i ... Visualizza Post |
Ciao, ho un Z Flip4, so che in italia non è possibile installare la beta, c'è un modo per installarla lo stesso?, senza root o cose strane Visualizza Post A parte le logiche interne, perché si per he no, tutte giuste tutte discutibili. Sinceramente mi chi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |